Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

-5 senza sintomi. Posso sperare?

Belle 💖, il 14 Gennaio 2020 alle 13:49

Pubblicato in Future mamme 86

Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite che ho speranze??? Oppure non essendosi manifestato nessun presagio devo passare già con ma mente a...
Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite che ho speranze??? Oppure non essendosi manifestato nessun presagio devo passare già con ma mente a febbraio? Qualcuna ha avuto la sorpresa magari?

86 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magariiiiii vorrei tanto iniziare a vomitare come la scena dell esorcista così capirei di essere incinta. Hahahhahahahah niente che mi faccia ipotizzare una gravidanza. Non mi resta che sperare nella sorpresa. Tu?????
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dovrebbero arrivate per lunedì!!!! Dovrei aver ovulato il 5!!! Non sto più nella pelleeeee...tu hai sintomi particolari???
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... ero curiosa... teoricamente io invece potrei farlo anche ora il test. Perché ho ovulato tra il 5 e il 7 quindi avrei un risultato certo.... non so se sia peggio leggere la scritta Non incinta oppure sentire il ciclo che arriva lentamente.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ciclo è irregolare.....non vorrei illudermi....poi magari cedo alla tentazione e lo farò prima.....ma se riesco vorrei aspettare almeno di avere la giornata libera da lavoro (che comunque ogni settimana cambia) ...anche perché nel momento in cui vedrò un test positivo, dovrò subito comunicare all'azienda la gravidanza e stare a casa perché il mio lavoro è considerato a rischio...poi entrerò effettivamente in maternità nel momento in cui le analisi del sangue e la visita ginecologica confermeranno l'esito positivo....quindi ecco...vorrei anche cercare di non lasciare in difficoltà i miei colleghi....poi naturalmente tutto questo dipende se riuscirò ad aspettare 🙂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai aspetti così tanti giorni di ritardo?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ☺️ oggi anche per me mancano -2...inizio ad avere un po' d'ansia....non ho molti sintomi premestruali....tranne un leggerissimo dolore al seno e un brufoletto sul viso, proprio nell'angolino della bocca, che fino a qualche anno fa mi sbucava sempre prima dell'arrivo del ciclo.....continuo ad avere delle perdite cremose, che vanno sul giallino, ma non più visto le macchioline rosa di quasi una settimana fa....inoltre, nei giorni passati e ancora tutt'oggi, mi sento scombussolata in generale.....onestamente però non so cosa aspettarmi.....per il test, se non dovessero arrivare, credo che aspetterò il giorno di riposo da lavoro per farlo....ovvero giovedì prossimo, salvo cambiamenti lavorativi....sembra di dover aspettare un'infinità......
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sarebbe veramente troppo bello. L'ovulazione è stata di sicuro tra 5e8/12 quindi facendo un test adesso avrei un risultato già molto attendibile.... ma non mi va.. non ho niente che mi spinga a farlo.. domenica si vedrà!!! Non dovrebbe arrivare prima...
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito!! Beneee daiii speriamo!! Facci sapere ❣️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PS. Volevo dire pochissimi dolori da ciclo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto più o meno come te..io ho pochissimo dolorosa ciclo. Molto molto blandi. Le mie perdite sono "cremose" bianche (oddio perdonatemi).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    mi collego a questo form per chiedervi un consiglio. Innanzitutto in bocca al lupo a tutte! Io le aspetto per sabato. Ho avuto due aborti, l'ultimo a dicembre (una biochimica). E' una settimana che ho campetti alle ovaie e male alla schiena, e perdite bianche "gelatinose". Non so nemmeno io cosa pensare, vedremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo il progesterone quindi il ciclo è super preciso!!!! Mi dovrebbe tornare domenica mattina/primo pomeriggio. Nel caso.... lo farei domenica sera. Perche appunto prendendo il progesterone è impossibile un ritardo ingiustificato!!!
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dovrebbe arrivare domenica? Quando farai il test? Io ti consiglio di aspettare qualche giorno di ritardo... magari martedi o mercoledì
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, mi sono svegliata così stamattina...probabilmente un virus o qualcosa che ho mangiato.. chi lo sa. Ora mi sono fatta una tisana, speriamo di star meglio

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai sempre questi sintomi??? Capisco i tuoi sentimenti.. un misto tra rabbia ansia paura e tristezza... secondo me potremo superare tutto al 100% solo quando avremo con noi il nostro bambino. Forza a testa alta.. facciamolo x loro!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belle tranquilla!!! io ho fatto il test con 4 giorni di ritardo e non avevo ancora nessun sintomo eclatante! Avevo i classici doloretti tipo ciclo che andavano e venivano ma mutanda bianca. Il seno mi ha sempre fatto molto male prima del ciclo e questo mese non è stato diverso dal solito (ora a 7+2 invece fa decisamente mooolto più male)

    I miei sintomi reali sono cominciati qualche giorno dopo il test positivo!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh chi lo sa... mai dire mai! teniamoci in contatto..Smiley heart tengo le dita incrociate...

    io invece oggi ho proprio una giornata no... ho appena finito il ciclo ma non sto bene, forte nausea e capogiri... e tra 2 ore devo tornare a lavoro, zero voglia...anche moralmente oggi sto giù

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È passato un altro giorno.. siamo a -3 e nessuna novità. Non avrei dovuto a questo punto avere dei sentori??? Tu come stai.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    BelleSmiley heart in bocca al lupo, ti penserò

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... chissà.. io ci spero con tutto il cuore❤ ci siamo impegnati tanto....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poiché prendo il progesterone il mio ciclo è precisissimo. Dovrebbe arrivare arrivare (speriamo di no) domenica mattina/pomeriggio potrei provare un test già domenica sera.. sempre se non dovessero arrivare.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... speriamo. Sarebbe bellissimo. Ce l'abbiamo messa tutta questo mese... andrà come deve andate.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso mollare!!! Mai e poi mai... speriamo bene.. sarebbe un sogno. Tantissimi auguriiii
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza c’è eccome! Io non ho avuto sintomi fino alla sesta settimana. Mi sono accorta di essere incinta perché il ciclo non arrivava; ho fatto due test positivi e solo dopo 8/10 giorni hanno iniziato a manifestarsi i primi sintomi come nausea, disgusto, seno dolente e gonfio. Facci sapere e in becco alla cicognaaaaa
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i classici doloretti pre ciclo.. L unica differenza un continuo far pipi.. Ho fatto il test lo stesso giorno in cui aspettavo le rosse.. Incrocio le dita x te 💪😘
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💕 speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seno era uguale identico al preciclo.. qualche volta faceva male, altre no.. Non mi sembrava gonfio da "gravidanza" diciamo così.. ed è stato così anche per una settimana dopo che ho scoperto il positivo!! È aumentato dopo 😅 Nel mio caso, il seno non mi ha dato sintomi 😉
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso farti una domanda?

    Il seno era rimasto gonfio e dolorante come nel preciclo?

    Perché a me succede ogni mese che nei giorni immediatamente precedenti all'arrivo delle rosse (3/4 giorni prima) si sgonfia...questo mese non fa più male ma sembra ancora abbastanza gonfio, anche se è presto dato che non le aspetto per lunedì...

    Grazie mille e scusa la domanda un pò ossessiva, ma il seno davvero mi ossessiona ogni mese!

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al giorno prima del positivo pensavo mi dovesse arrivare il ciclo, perchè avevo i classici disturbi alla pancia di ogni mese.. e invece sono rimasta incinta❤️ Può capitare di avere segnali prima del positivo come anche no.. a dire il vero fino al terzo mese se non che sapevo di essere incinta il mio corpo non mi dava alcun segnale😂 quindi non perdere le speranze e in bocca al lupo🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle!! Io ti auguro veramente di vedere il tuo positivo domenica ❤ avevo seguito la tua storia fin dall'inizio, poi ad un certo punto avevo disinstallato l'app perché volevo staccare da tutto.. sono ritornata a novembre con il mio positivo!! Io come sintomi avevo i classici dolori da ciclo (leggeri ma c'erano), seno uguale al preciclo e niente di nuovo.. le sere piangevo mentre mio marito dormiva perché già pensavo che era un altro negativo!! L'unica cosa strana di quel mese è stata che avevo tanta sete 😂 e anche la mia migliore amica incinta aveva tanta sete, quindi una parte di me pensava "se ha tanta sete lei che è incinta, magari è un sintomo".. poi ho lasciato perdere perché non volevo attaccarmi ai famosi fantasintomi!! Tutto questo per dirti che il positivo arriva quasi inaspettato ❤ io durante la ricerca non ho mai smesso di pensare, sognare, sperare e perché no, anche lottare!! E poi quelle due lineette sono arrivate quando alla fine non avevo neanche i fantasintomi ma i dolori da preciclo 😅
    Incrocio le dita per te, per domenica 🤞🏻 aspettiamo tutte di vedere il tuo positivo 😍 in ogni caso non perdere mai la speranza ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande!!! 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione