Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2787 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2790 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2791 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2795 giorni fa
Salve sposine, io mi sposerò il 29 aprile e la location scelta é stata proprio villa Soglia. Ma mi domandavo quando chiameranno per il weeding day sposandomi ad aprile? E poi leggo di ragazze a cui é stato regalato l angolo cubano o altri angoli a me...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2795 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi son passata in un negozio Lube/Creo (ce l’ho vicinissimo casa) e mi son fatta fare un preventivo di massima... Per una cucina lineare su due lati (come in foto, il muro lato lavandino è lungo 4 metri), laccata rossa con top in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2796 giorni fa
Salve, in quale location avete scelto per il vostro matrimonio? E quanto avete pagato o state pagando a persona?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2799 giorni fa
Ieri sera ho fatto il mio primo preventivo dal fioraio ed è venuto 1800 comprende 13 composizioni in chiesa, addobbi casa di entrambi, macchina, il bouquet di lancio e per le due damine, ceste riso e coccarde. I fiori sono ortensie e rose ma la...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2804 giorni fa
Anche il fioraio c'è! I fiori che abbiamo scelto sono ortensie bianche, rose rosa chiaro e peonie bianche 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2806 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2813 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2813 giorni fa
Lo so ogni tanto lo ripropongo ma mi piace troppo confrontarmi con voi , sapere il vostro pensiero , le vostre aspettative , le vostre esperienze, questo trilogy lo desideravo da tanto tempo ed è arrivato quando ho fatto 10 anni con il mio attuale...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2830 giorni fa
Ciao sposineeee mancano 11 mesi al mio wedding day,e stamattina mi sono recata dal fioraio per prendere appuntamento per scegliere l’allestimento chiesa,casa,dettagli e preventivare il tutto, premetto che sono molto esigente perché amando i fiori,...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2859 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2865 giorni fa
Ragazze non ci posso credere...il mio fm negatissimo per le sorprese romantiche😅stasera mi porta a casa nostra con una scusa e che trovo? Candele...petali di rosa e un anello con brillante e diamantini...volevo morire🤣🤣anche perché siamo nel pieno...
Fotografi garanzie ANFM