Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa VIP
- 5.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia Maria
3134 giorni fa
Ciao sposine!!! Stasera mi sono messa a proporre un po’ di cake topper al mio fm e me li ha bocciati tutti!!!! A un certo punto ho sbottato e gli ho fatto “allora cercatelo tu!!!” ... ci avevo perso un sacco di tempo a trovare delle idee in più sono...
3140 giorni fa
Ragazze oggi sono arrivate le partecipazioni che abbiamo scelto!!! 😍😍😍 Vi faccio vedere la foto dell'esterno, a noi piacciono tantissimo!!! Che ne dite?? Scusate se la foto non rende molto, perché il lampadario della camera tende al giallo... Il...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3144 giorni fa
Abbiamo deciso di allargare la famiglia.... Adottando un piccolo amore a 4 zampe.... Vi presento whisky...
3188 giorni fa
Ragazze so che è solo una piccola cavolate ma volevo condividere con voi il mio primo acquisto ufficiale per il gran giorno... dopo aver prenotato un sacco di fornitori è la prima volta che acquisto qualcosa di mia iniziativa per quella giornata e...
3204 giorni fa
Sposineeee vi mostro anche io le foto del Santuario che abbiamo scelto per la nostra cerimonia.. sinceramente, cosa ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3251 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3356 giorni fa
Ciao ragazzeAl mio grande giorno manca ancora un SACCO di tempo e di certo con il mio FM abbiamo solo data e luogo ricevimento. Domenica iniziamo corso prematrimoniale e nel frattempo abbiamo deciso di dare la notizia a coloro che ci dovranno fare da...
Fotografi garanzie ANFM