Barbara, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Eloisa
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Tilly
3735 giorni fa
Ho creato un post
3735 giorni faCiao Ragazze!Matrimonio.it mi dice che anche voi vi sposerete il 23 Luglio come me...Emozionate???(che domande penso di si )A che punto siete voi con l'organizzazione?
Ho partecipato al post di Laura
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3736 giorni faHo scelto di fare le wedding bags perché le vedo una cosa simpatica e diversa ancora nuova insomma...proprio per questo mi capita di essere sminuita o criticata xke sono cose inutili, cavolate e addirittura esagerate... da mia mamma e un paio di...
Ho creato un post
3736 giorni faTrovata la penna indelebile per i nomi!Rossa perché sarà il colore tema...quasi quasi evito il fiocco...voi che ne dite vi piace più con o senza? Non vorrei esagerare...il fiocco lo metterò anche nei porta fazzoletti...
Ho partecipato al post di Sara
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao Ragazze!Sto iniziando a decorare i ventagli...vorrei scriverci i nomi ma... stampati su carta adesiva trasparente (come ho letto in un topic) a me non si asciuga del tutto l'inchiostro e se ci si passa il dito vanno via...sapete consigliarmi...
Ho partecipato al post di Chiara
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Nenne
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM