Barbara, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faChe ne dite ragazze vi piacciono? Accetto consigli
Ho creato un post
3734 giorni faCiao Ragazze!Su internet ho intenzione di ordinare i classici petali da lanciare ma non ho idea di quanti prenderne... Li chiuderò in sacchettini di organza e volevo farne boh ...50?? Gli invitati saranno circa 100... Quanti sacchetti farò con 2000...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao Ragazze!Matrimonio.it mi dice che anche voi vi sposerete il 23 Luglio come me...Emozionate???(che domande penso di si )A che punto siete voi con l'organizzazione?
Ho creato un post
3735 giorni faHo scelto di fare le wedding bags perché le vedo una cosa simpatica e diversa ancora nuova insomma...proprio per questo mi capita di essere sminuita o criticata xke sono cose inutili, cavolate e addirittura esagerate... da mia mamma e un paio di...
Ho creato un post
3736 giorni faTrovata la penna indelebile per i nomi!Rossa perché sarà il colore tema...quasi quasi evito il fiocco...voi che ne dite vi piace più con o senza? Non vorrei esagerare...il fiocco lo metterò anche nei porta fazzoletti...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao Ragazze!Sto iniziando a decorare i ventagli...vorrei scriverci i nomi ma... stampati su carta adesiva trasparente (come ho letto in un topic) a me non si asciuga del tutto l'inchiostro e se ci si passa il dito vanno via...sapete consigliarmi...
Ho creato un post
3738 giorni faHo comprato questi sandalini gioiello... Io rigorosamente senza tacco per praticità ed equilibrio con l'altezza del mio lui...l'abito è lungo stile "scivolato" e sbarazzino...la cerimonia è civile all'aperto tempo permettendo...che ne dite?
Ho creato un post
3738 giorni faLa mia ignoranza mi sorprende ma... Le 4 cose che la sposa deve avere...una cosa blu, nuova, vecchia e prestata...ancora esiste come usanza??
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze!Un consiglio da chi ha qualche idea o da chi già ha realizzato il suo sogno...I petali di stoffa che si trovano su Internet come sono? Fanno un bell'effetto? Volevo fare dei sacchettini di petali misti a riso da lanciare... I petali veri...
Ho creato un post
3741 giorni faFazzoletti per le wedding bags!!Che cariiiniii
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze ho deciso di fare le wedding bags!!Ho giá pensato quasi a tutto (casa mettere, come decorarle ecc..) MA mi date un consiglio?? Cerimonia civile sul prato della villa: non ho possibilità di farle distribuire da qualcuno prima quindi... farle...
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze ciao! Io vorrei fare le wedding bags da far trovare nelle sedie degli invitati prima della cerimonia...sarà una cerimonia civile direttamente in loco nel giardino della villa a Luglio...che dite voi? Che voi sappiate piacciono come idea?...
Ho creato un post
3744 giorni faChi come me se metterà i tacchi avrà lo sposo più basso di lei?? come procederete? Pensavo a dei sandalini gioiello bassi sposandomi in estate...che ne dite?
Ho creato un post
3747 giorni faCiao Ragazze!Celebreremo la cerimonia direttamente nel lungo in cui resteremo a mangiare e festeggiare... Come scrivere le partecipazioni? Ho il blocco dello scrittore Mi date delle idee o se qualcuna ha già trovato una dicitura carina?
Ho creato un post
3854 giorni faCiao Ragazze!Mi aiutate con un dubbio??Cerimonia civile...Io vorrei avere 2 testimoni... il mio fm 1 solo...può andare bene o bisogna avere lo stesso numero "per parte"?? Grazie a chi mi aiuterà col dilemma
Ho creato un post
3855 giorni faCiao Ragazze!Devo chiedere ad una delle mie migliori amiche di farmi da testimone e leggevo qua e là di fargliela per iscritto a mo'di lettera mi è sembrata una bell'idea!! Anche se mi perderò la sua faccia...voi che dite? come avete fatto o pensate...
Fotografi garanzie ANFM