Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono molto romantica e sia io che il mio fm adoriamo il mare...quindi abito ampio e location con veduta mozzafiato...siamo pronti!
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3686 giorni fa
Indecisione massima perché per me vanno bene entrambi, voi che dite? Pavimento anta e top...quale dei 2 top scelgo? La cucina è molto classica come si vede dall'anta...grazie a tutte!
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3693 giorni fa
Spose con arredo classico facciamoci sentire!!!! eco i mobili per i quali ho praticamente quasi staccato l'assegno...sono loro sicuramente vorrei vedere le vostre foto camera la cucina la parete
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3694 giorni fa
Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3702 giorni fa
Ciao sposine ... vorrei vedere il vostro arredamento classico. ?io lo adoro... la mia cucina sarà decape porte avorio e mobili avorio e oro... non vedo l'ora di averli .. chi di voi a qst stile..? O anche classico noce.. per farmi qualche idee grazie...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Daa8
3736 giorni fa
Ciao a tutte Volevo qualche idea come bomboniere e segnaposto di Vietri sul mare ?
3736 giorni fa
rafazze, che emozione leggere i nostri nomi, la nostra data, la nostra Chiesa...sono bellissime...
3739 giorni fa
Ciao ragazze belle, mi sposo a Vietri sul mare e girando per i tipici vicoletti ho trovato queste, dipinte a mano, con le fantasiee i colori che voglio io oltre quella che vedete...come vi sembra? A me sembrano bellissime, si possono utilizzare come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3764 giorni fa
Ieri ho passato tutto il pomeriggio a fare le partecipazioni on line...effettivamente erano un po' particolari e al mio ragazzo non piacciono . Come sono le vostre??a chi va di postarle x prendere spunto??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3764 giorni fa
Ciao ragazze mi servirebbe un aiuto ! Stiamo facendo fare dei preventivi a vari fiorai ... dunque io come fiori ho scelto le rose principalmente e come colori rosa pastello e un colore tipo champagne che vira al giallino , alcuni mi hanno consigliato...
Fotografi garanzie ANFM