Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono molto romantica e sia io che il mio fm adoriamo il mare...quindi abito ampio e location con veduta mozzafiato...siamo pronti!
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte, sono sposata da un anno ed oggi i miei genitori, che abitano proprio sulla strada dei famosi ristoranti sul Vesuvio sono venuti a casa mia per la nube di fumo. Ci sono spose che ieri purtroppo hanno vissuto questo inferno? Vi sono...
Ho creato un post
3203 giorni faBebè? Probabilmente perché ho appena liberato un'anta dell'armadio per il bebè; voglio tanto sentire le vostre liste. Io sono ad appena un mese e non ho comprato niente...per ora voglio prima fare spazio....
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze mie sono a 3+4 e le beta che mi hanno confermato con gioia la gravidanza erano mercoledì 121.1 quindi giuste...secondo voi devo rifarle martedì? Mia mamma dice di aspettare la prima visita del 7 luglio. Voi che dite?
Ho creato un post
3209 giorni faVi posto i miei test...sta mattina mi sono un po' preoccupata perché ilppsitivo è uscito dopo 5 /6 minuti e non 3/ 5 come indicato, ma oggi finalmente sono arrivati i test che avevo preso su amazon così naturalmente ne ho fatto uno e, sebbene la...
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze come alcune hanno visto nell'altro post, non le aspettavo per oggi, ho fatto il test ed è un bel positivo. L'ho detto ai miei e domani vado a fare le analisi del sangue. Mia mamma mi ha però detto, senza ritardo non era troppo presto? Può...
Ho creato un post
3210 giorni faChe significa ragazze? Non le aspetto per oggi e fortunatamente nemmeno l'ombra. So che dovrei fare un test, ma quelli di amazon che ho ordinato sono in ritardo e dovrebbero arrivare oggi. Mi ero ripromessa di non farlo prima di domani.
Ho creato un post
3215 giorni faCosa può voler dire? Lp so che è presto ma no ho resistito...
Ho creato un post
3218 giorni faBuondì ragazze, allora ho avuto ovulazione il 21giugno, per cui oggi sono al 6po, naturalmente è presto ora, ma quando posso fare un test di gravidanza e aspettarmi che sia attendibile? Ho un ciclo regolare di 24 giorni in genere, talvolta 22...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte, il canadese per ovulazione mi è risultato positivo il 20 e il 21...ho comunque cominciato i rapporti il 19, poi il20 il 21 e il 22. Il 20 dopo il rapporto ho avvertito dei crampetti all'altezza dell'ovaio sinistro e anche la sera,...
Ho creato un post
3222 giorni faIo direi proprio di sì...voi? Sono già 2 giorni che ci diamo da fare, ma non si capiva il risultato...
Ho creato un post
3227 giorni faRagazze come è possibile che tutte e dico tutte quelle che conosco che hanno da poco partorito o si accingono a partorire hanno scelto il nome AURORA? È bellissimo come nome ma temo che nel tempo possa sostituire gli attuali Anna e Maria...voi che...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao ragazze...rieccomi sul forum dopo 9 mesi dal mio matrimonio. Ora ci sentiamo pronti per una gravidanza ma il primo mese di tentativi è andato e mi ha portato per il secondo una dolorosa infezione...dicono sia normale non avendo mai avuto...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao spose 2016, cosa regalate ai vostri amori per questo San Valentino un po speciale? Io ho scelto un ccalendario con una foto del matrimonio e i baci, poi vorremmo andare a cena fuori, lui vorrebbe andare in una semplice pizzeria, ma io sono più...
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze mi sono sposata da 3 mesi e mi sorella si sposa a Dicembre 2017! Ed io che sono la sorella non so che mettere! Sono molto freddolosa e vorrei qualcosa in rosso porpora, vorrei essere elegante ma al tempo stesso non morire di freddo...pensavo...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao a tutti, ho trovato qui si matrimonio.com questa location che mi sembra ottima per il matrimonio a tema Natale di mia sorella, ma non trovo recensioni, non vorrei darle consigli avventati! Voi ci siete mai state? Qualcuna si è sposata o si...
Ho creato un post
3502 giorni faSarò banale: passa troppo in fretta. Non ci sono parole per descriverlo, bisogna viverlo. Un consiglio che posso dare alle future sposine è di fermarsi un attimo quel giorno per rendersi conto che quello è il giorno più indimenticabile e splendido...
Fotografi garanzie ANFM