Vi posto i miei test...sta mattina mi sono un po' preoccupata perché ilppsitivo è uscito dopo 5 /6 minuti e non 3/ 5 come indicato, ma oggi finalmente sono arrivati i test che avevo preso su amazon così naturalmente ne ho fatto uno e, sebbene la linea sia più flebile del primo è uscita subito!!! Quello rosa è il primo fatto ieri sera, quello viola senza istruzioni fatto stmattina presto e quello viola con le istruzioni fatto alle 10 oggi. Ora penso proprio che sono in attesaaaaaa. Comunque alle 17 avrò i risultati delle beta.
Visualizza messaggio citato
Anch'io come te, ero arrivata alla 12 settimana e ormai lo sapevano tutti che ero incinta. E poi la brutta sorpresa. Adesso sono 16 giorni oggi che ho fatto raschiamento e quando sarà possibile riprovarci se resterò incinta ancora non lo dirò fino almeno ai 4 mesi. Non solo quello che abbiamo passato io e mio marito negli ultimi 20 giorni ma vedere anche il dispiacere dei nostri genitori, dei nostri fratelli, soprattutto di mia cognata che è incinta ed eravamo 3 settimane di differenza e ha pianto con me come se l'avesse perso lei e quasi ha paura a dirmi adesso le cose della sua gravidanza e ha paura di farmi star male perché le sta crescendo la pancia. Ragazze vi auguro il meglio per voi e il vostro cucciolo e vi dico di stare molto attente le prime settimane soprattutto, non fate troppi sforzi, meglio essere più prevenute alle volte. In bocca al lupo a tutte.
Perché mi è andata male purtroppo....quindi se.dovessi rimanere di nuovo incinta aspetterò prima di dirlo ai miei...hanno sofferto anche loro...
Infatti ora mi rendo conto!
Sposa Saggia
Ottobre 2016
Roma
Dafne ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì non ti preoccupare...i test non danno tutti la stessa intensità di colore e non escono tutti dopo gli stessi minuti.... in ogni caso ha fatto tanti test e tutti positivi, quindi non c'è dubbio che tu sia incinta poi con le beta saprai esattamente qual'è il valore corretto!
Io mi ricordo che 5 giorni prima del presunto ciclo avevo fatto i test.. dopo 5 minuti lo avevo buttato nel secchio della cucina.. dopo mezz'ora sono andata ad acciuffarlo e c'era una linea debole debole.. dopo qualche giorno li ho ripetuti ed erano diventati positivi così come i tuoi!
Sono tutti positivi ovviamente (Avevi ancora dubbi?!)L'intensità della linea dipende solo dalle sensibilità (che sensibilità hanno? L'hai controllata? In genere sono a 25 milliunita) o dalla concentrazione della beta nelle urine che é variabile!Le gonatropine sieriche invece aumentano con il progredire della gravidanza (fino ad una certo periodo) e danno appunto una precisa quantità per quel giorno, il valore é relativo cmq, varia da donna a donna, l'importante è come crescono!