Varese, Varese · Da Settembre 2015
sono una ragazza solare e divertente, il mio futuro marito e una persona divertente e altruista. ciao a tutte !
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faCiao a tutte mi potete aiutare? A me e al mio futuro marito piacerebbe andare a Cuba oppure ai Caraibi . Sapete aiutarmi sui prezzi? Xche non vorremmo spendere tantissimo poiché non facciamo la lista viaggio ma lasciamo liberi i parenti di fare la...
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3850 giorni faCiao a tutti oggi ho visitato villa repui e mi sono innamorata. Poi ho guardato anche villa monchery xo l'Interno non è che mi convince molto Xche sembra piccolo e poi anche il posto dove si balla non mi fa impazzire. Voi che site? :
Ho partecipato al post di Greta
3856 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faCiao future spose ho bisogno di un consiglio. Avete un catering e un fiorista in zona Varese . E soprattutto a me piacciono 4 ville tra cui villa caproni le altre sono: repui, monchery e Giuliana , che voi sapete hanno la possibilità di mettere...
Ho ottenuto una medaglia!
3858 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM