Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Varese, Varese · Da Settembre 2015

sono una ragazza solare e divertente, il mio futuro marito e una persona divertente e altruista. ciao a tutte !

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2016

2829giorni 10hh
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Elisa
Location..amore a prima vista
Elisa, Il 23 Gennaio 2016 alle 20:51

Ciao Sposine..domanda del giorno,secondo voi è sbagliato confermare la location dopo averne viste solo 5?io credo di non poter trovare location migliore di quella che vorrei scegliere,ma temporeggio...

Simona, domenica 24-Gen-16 51
Chiara Shabby Chic
Iban busta o regalo???
Chiara Shabby Chic, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:53

Buonasera a tutte, oggi ho letto diversi topic in merito alle partecipazioni e molte considerano l idea di scrivere il proprio Iban uno strumento tristissimo. Probabilmente dipende dalle usanze oppure...

Sposina, lunedì 4-Lug-16 47
Alessandra
Help!!! bomboniere testimoni ricchi
Alessandra, Il 19 Gennaio 2016 alle 16:52

Ciao a tutti, ieri sera è nato un problema tra me e il mio fm, in merito ai suoi testimoni che sono i suoi fratelli che sono ricchi da fare schifo, al contrario della mia famiglia non so cosa...

Alessandra, sabato 23-Gen-16 78
Veronica
Sondaggio partecipazioni
Veronica, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:04

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Veronica, giovedì 28-Gen-16 64
Silvia
Help fiorario
Silvia, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:56

Ciao a tutti consigli per un fioraio economico su Milano e provincia ??? Aiutatemiii

Silvia, mercoledì 20-Gen-16 9
Federica
Libretti messa
Federica, Il 18 Gennaio 2016 alle 16:22

Farli o non farli? Voi cosa farete?

Lisa, mercoledì 27-Gen-16 33
Marianna
Confusa
Marianna, Il 20 Gennaio 2016 alle 17:58

Salve sposine a sei mesi del marimonio ancora devo scegliere il tema come devo fare?? il colore è il verde ( almeno questa è sicuro) mi piacciono le farfalle, però nn vorrei che fosse già scontato...

Stefania, mercoledì 20-Gen-16 18
Verdiana
Spose e sposi di luglio 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...

Sa Ra, mercoledì 29-Giu-16 387
Greta
La paggetta x le fedi
Greta, Il 4 Gennaio 2016 alle 17:39

Ciao io X il matrimonio non ho voluto damigelle ho solo una paggetta e la sua mamma, Xche ha due anni e non vorrei che si emozionasse troppo. La piccola la vesto di bianco mentre la madre? Entrano...

Elisa, lunedì 4-Gen-16 10
Martina
Fermaglio/ diadema swarosky
Martina, Il 4 Gennaio 2016 alle 09:46

Ciao a tutte! Qualcuna conosce mica qualche sito dove si possono trovare fermagli tipo la foto? Perché so che li hanno gli atelier ma vorrei trovare qualcosa di un Po più conveniente!

Elisa, lunedì 4-Gen-16 11
Eleonora
Mi aiutate a scegliere le scarpe?
Eleonora, Il 4 Gennaio 2016 alle 08:12

Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...

Federica, mercoledì 6-Gen-16 138
Talay
Fedi come e cosa ...
Talay, Il 4 Gennaio 2016 alle 17:17

FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione...

Genny, domenica 24-Gen-16 48
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Elisa
Spose prov. di varese....????
Elisa, Il 6 Settembre 2015 alle 10:18

Ehilà........io sono vicino a Saronno (avete prsente gli amaretti?) in prov. di Varese. C'è qualcuna più o meno della mia zona? Io mi sposerò nel 2017.....

Erika, giovedì 12-Mag-16 23
Greta
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Luglio 2016 - Varese
Greta, Il 21 Ottobre 2015 alle 11:21

CIAO A TUTTE!!!! AUGURI A NOI CHE CI SPOSIAMO IN ZONA VARESE IL 21 UGLIO !!! sono una persona un po pazerella ed esuberante. il mio matrimonio sara tutto bianco con un tocco di grigio perla e grigio...

Manu, mercoledì 21-Ott-15 1 121
Greta
Costi viaggi di nozze.
Greta, Il 4 Ottobre 2015 alle 19:40

Ciao a tutte mi potete aiutare? A me e al mio futuro marito piacerebbe andare a Cuba oppure ai Caraibi . Sapete aiutarmi sui prezzi? Xche non vorremmo spendere tantissimo poiché non facciamo la lista...

Alessandra, lunedì 5-Ott-15 7
Greta
consigli villa repui o monchery
Greta, Il 4 Ottobre 2015 alle 18:32

Ciao a tutti oggi ho visitato villa repui e mi sono innamorata. Poi ho guardato anche villa monchery xo l'Interno non è che mi convince molto Xche sembra piccolo e poi anche il posto dove si balla non...

Verdiana, lunedì 5-Ott-15 1 301
Greta
Help ..
Greta, Il 28 Settembre 2015 alle 00:39

Ciao future spose ho bisogno di un consiglio. Avete un catering e un fiorista in zona Varese . E soprattutto a me piacciono 4 ville tra cui villa caproni le altre sono: repui, monchery e Giuliana ,...

Verdiana, martedì 29-Set-15 3

Gruppi generali

Ispirazione