Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faCiao a tutte, due settimane fa sono stata dalla parrucchiera ma credo che il colore che mi ha fatto stoni o comunque non mi risalta! Ho fatto tipo un balayage cioé delle schiariture su una base più scura (tra l'altro ho pure speso parecchio)!! A...
Ho partecipato al post di Laura
3611 giorni fa
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutti! Chi di voi fa le bomboniere fai da te? Noi abbiamo deciso di fare la boccetta d'olio! Sappiamo già l'olio e il tipo di boccetta, ma abbiamo un dubbio...le puliranno prima di Imbottigliarle? Noi le ordiniamo su internet ma non sappiamo...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze per trucco e parrucco 500 euro!!! Non é troppo? Poi visto che son sbiancato mi ha messo dentro altre due prove trucco, un colore e poi non mi ha fatto pagare la prova di oggi! Sono andata in un salone peró comunque mi aspettavo la metà! Che...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze, ma secondo voi meglio trucco parrucco a domicilio o in negozio? Mi sposo di mattina e ho poche ore per prepararmi, un parrucchiere mi ha detto che in negozio si ha tutto a disposizione ( specchi e accessori) e c è piú tranquillità! Che...
3687 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze ma secondo voi é giusto che il mio fm mi faccia sentire in gabbia? Conviviamo da un anno e mezzo ed io per lui mi sono allontanata sia dal lavoro che da mia madre (che comincia ad avere i suoi anni ed é vedova); ogni tanto vorrei dormire da...
3708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3710 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3710 giorni faCiao a tutti! per chi come noi a deciso di fare la confettata fai da te, che marche di confetti ci consigliate? Abbiamo assaggiato i confetti di "burrati" e sono deliziosi ma i prezzi sono all'incirca di 18 euro al kilometrico (dipende dal...
Ho creato un post
3721 giorni faCredo di aver capito che la famiglia di lui non è molto contenta di avermi come futura nuora, mi accettano ma per il loro figlio avrebbero voluto una ragazza diversa, bella e in gamba, io invece sono un disastro! La cosa che mi fa più male e che...
Ho partecipato al post di Giorgia
3721 giorni fa
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
3749 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...la chiesa dove mi sposeró dista 45 minuti da casa mia e mi sposeró di mattina! Già ho l'ansia per il pochissimo tempo... per l'auto? Meglio optare per una Ferrari piuttosto che una macchina d'epoca?! :-)))...
Fotografi garanzie ANFM