Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1123 giorni faCiao ragazze, sono Laura ormai sposa da anni, ma ogni tanto torno su questo sito a curiosare… Ho una domanda; ma se vostra mamma ha problemi di demenza senile e io voglio andare tutti i giorni da lei, è sbagliato? Le voglio stare vicina poi lui è al...
Ho creato un post
2481 giorni faRagazze ci siamo tra poco tempo inizierò il percorso Fivet, dopo tante visite e preparazioni...eccoci arrivati!!! La cosa strana è che invece di essere contenta ed emozionata sono terrorizzata e spaventata. sto mettendo in dubbio anche la voglia di...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze,prima estate da sposina...mi chiedo...devo rinunciare al w.e. con l'amica del cuore???Secondo voi è poco rispettoso nel confronti del marito andare con l'amica o è giusto ritagliarsi degli spazi sani e moderati finché non ci sono figli...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte,io mi sono sposata a Settembre e ora iniziano aimè i primi problemi! Voi dopo il lavoro...andate subito dal vostro Lui o capita di ritagliarvi degli spazi? Io lavoro vicino a casa di mia mamma e molto spesso la vado a trovare dopo il...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze! Dopo esserci sposati ora abbiamo deciso di cambiare casa in vista di un bebè! ma prima dobbiamo decidere il budget! Considerando che uno dei due metterà più soldi...come savaguardarci per il futuro??? o ora si è sposati e non bisogna...
Ho creato un post
3520 giorni faOps ma bisogna davvero fare il regalo allo sposo??!
Ho creato un post
3520 giorni faSiamo agli sgoccioli e non ho ancora deciso il regalo per mio fratello...che mi accompagnerà all'altare e farà anche da testimone! Allora.. non usa orologi ne bracciali, il portafoglio ne ha da vendere, ho pensato una giornata alla Spa ...ma ha due...
Ho creato un post
3521 giorni faMa si puó litigare con i musicisti una settimana prima...solo per avergli chiesto di spostarsi dopo l aperitivo!?? Richiesta cosí assurda??!!! Bhé risultato..siamo ufficialmente senza musica!!!!
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze!! Mancano pochissimi giorni e sto pensando di sottoporsi a due sedute di lettino per avere un colorito piú sano! Mi hanno consigliato il lettino che a quanto pare é molto piú sicuro della doccia (la doccia...una volta l ho fatta e mi...
Ho creato un post
3527 giorni faManca davvero poco e a 12 giorni dal giorno X a parte bere tanta acqua e mangiare tanta frutta e verdura...cosa fate? Massaggi? Trattamenti? Io mi sento stressatissima pur avendo preso un po di giorni di relax ma non è bastato!!!!!
Ho creato un post
3533 giorni faMa si può che ogni giorno litighiamo per i preparativi...io li voglio gestire in alcuni ritagli di tempo..lui passa il ferragosto e guai se ci fermiamo? Dovrebbe essere una cosa bella invece diventa motivo di lite!!! Ho bisogno anche di uscire un...
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze, ma la notte prima la con chi la passerete?
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze, ho le unghie fragili di mio in più indebolite da semipermanente. Ora che faccio a 24 giorni dal giorno X? semipermanente così crescono o le lascio senza semipermanente con il rischio che si sfaldano? Ho pensato anche alla...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze, io e il mio specchio siamo d accordo, ho bisogno di un estetista che mi rimetta a nuovo! Che trattamenti fare a un mese dalle nozze? A parte bhé mani piedi e pulizia viso..che credo siano indispensabili!
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze sono un disastro! Sono andata un w.e. al mare risultato sono rossa come un peperone! E mi sto anche spellacchiando a un mese dal gran giorno!! In questo caso che fare? uno scrub?
Ho creato un post
3553 giorni faMia mamma è in crisi...secondo voi è abbastanza elegante questo vestito?
Fotografi garanzie ANFM