Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2016 Milano

Unghie fragili

Laura, il 9 Agosto 2016 alle 16:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25

Ciao ragazze,

ho le unghie fragili di mio in più indebolite da semipermanente.

Ora che faccio a 24 giorni dal giorno X? semipermanente così crescono o le lascio senza semipermanente con il rischio che si sfaldano?

Ho pensato anche alla ricostruzione...ma sull'unghietta fragile è possibile farla?

25 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 10 Agosto 2016 alle 13:08
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo uso anche io da anni per lo stesso problema e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che manca così poco al matrimonio io farei il semipermanente e poi lo toglierei definitivamente!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il tuo stesso problema. Prima di tutto ti consiglio di lasciarle naturali, neanche smalto trasparente. Io ho applicato un olio a mo di smalto che nel giro di pochissimo le ha rinforzate. Era a base di vitamina E e mandorle dolci.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le unghie non respirano propriamente, comunque tutti dermatologi consigliano di lasciare le unghie al naturale per dei periodi, perché i continui trattamenti possono indebolirle.. soprattutto se quando viene tolto il semipermanente o il gel viene intaccata la struttura con delle limature troppo feroci. Grazie del l'appunto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto