Vai ai contenuti principali
Desirèe
Desirèe

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2017

3150giorni 7hh
Desirèe

Ho ottenuto una medaglia!

3844 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Desirèe

Ho ottenuto una medaglia!

3846 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3846 giorni fa

Ciao Desi! Che bello vederti così partecipe in Community! Ti lascio un topic per festeggiare il tuo arrivo e la tua passione per il forum: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-bianco-ghiaccio-avorio-crema-ecru-o-champagne--t190012 Avevi pensato a tutte queste varietà di "bianco"? :)

Desirèe

Ho ottenuto una medaglia!

3851 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione