Tirano, Sondrio · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza solare, determinata e in questo momento molto ansiosa!!!!
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3731 giorni fa
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ? SE VOLETE VEDERE QUELLE CHE VORREI FARE SONO TRA...
Ho partecipato al post di Jessica
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatty
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3731 giorni fa
..e oggi,anche se non eravamo insieme abbiamo lavorato molto per il nostro giorno...il mio fm è andato alla ricerca del suo abito e l'ha trovato!!!robe che mi commuovo al telefono,non vedo l'ora di vederlo...deve essere bellissimo...il mio amore...
Ho partecipato al post di Nicole
3731 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3731 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3731 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3731 giorni faEvvai !!! Viaggio prenotato !!! Non vedo l ora !!! : Altre di voi hanno la stessa meta ?
Ho partecipato al post di Yesenia
3731 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao Sposine! Siamo molto amanti del vino per cui abbiamo scelto questo tema..Per cui i tavoli avranno nomi di vini bevuti in occasioni speciali e decorazioni a tema. Che ne pensate ? E voi che tema avete scelto ?
Ho partecipato al post di Trilli
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM