Tirano, Sondrio · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza solare, determinata e in questo momento molto ansiosa!!!!
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2607 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3605 giorni fa
Ciao sposine, nel vostro tableau avete voluto chiamare i tavoli secondo uno stile particolare? Per esempio le varie citta dove fare il viaggio di nozze oppure con i colori dell'arcobaleno? Fatemi sapere! Una mia collega aveva nominato ciascun tavolo...
3605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3623 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maddalena
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3684 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho partecipato al post di Anna
3684 giorni faCiao !! Ho chiamato io perché avevo già in programma di andare a Milano a metà Marzo per cui avevo necessità di prendere app.to. Io vado venerdì 18 marzo alle ore 16! Ho chiamato settimana scorsa e mi hanno detto che il vestito era arrivato da una settimana circa...Vedi tu...nel senso sei la cliente e penso che sia un tuo diritto telefonare per sapere !!!
Ciao vanessa! Sei poi andata a fare la prova in atelier? A me non hanno ancora chiamato...aspetto meta' marzo e chiamo...anche se nn mi va di passare per la sposa rompipalle!!! Ahaha
Ho partecipato al post di Luana
3700 giorni fa
3708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3712 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM