Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed... Visualizza altro
Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed ora guardiamo ad un futuro sempre insieme...siamo stati già troppo tempo separati!!!
- Super Sposa
- 3.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faRagazze buonasera oggi ho preso appuntamento con una truccatrice che mi sembra molto brava...voi conosceta laura coco..è anche tra i fornitori di matrimonio.com
Ho creato un post
3094 giorni faBuonasera sposine...oggi mi sono messa alla ricerca delle partecipazioni...vorrei trovare una ragazza che le fà a mano e non le solite che si trovano sui cataloghi dei negozi di bomboniere...voi a chi vi siete rivolte??grazie a tutte
Ho creato un post
3117 giorni faBuongiorno e buona domenica...stavo leggendo su Facebook di tantissime ragazze che una volta scelto il vestito e dato l’acconto si rendono conto che non era l’abito giusto!!!😳😳...io ho iniziato ieri la ricerca con zero risultati...e quella del...
Ho creato un post
3120 giorni faBuonasera a tutte...dunque avrei bisogno di un chiarimento circa le fedi...noi le vorremmo classiche in oro giallo...ho scoperto che le classiche e le comode sono molto simili...giusto???ma kmq quanti tipi sono...o meglio quanti tipi...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte...stasera vi volevo chiedere se qualcuna di voi conosce qualche buon trucchetto per fare i coni portariso tutti uguali...avevo visto un tutorial ma non lo trovo più!!!praticamente si costruiva un cono tipo di un cartone più duro e si...
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze buonasera...chi di voi è andata a roma spose oggi??io conto di andarci sabato...non vedo l'ora di curiosare!!!
Ho creato un post
3132 giorni faBuonasera a tutte,Oggi mi sono cimentata per la prima volta nel fare dei coni portariso!!!non è stato proprio semplice ma grazie alla colla a caldo l'ho chiuso...ma ora il problema è il fiocchetto davanti...qualcuno mi sà consigliare un buon modo per...
Ho creato un post
3135 giorni faBuonasera future sposine....Avevo ordinato tempo fà dei coni porta riso su ebay!!!fin qui niente di strano...però mi sono accorta erroneamente di non averli ordinati già chiusi ma mi sono arrivati aperti!!!ora il problema è che non sono molto pratica...
Ho creato un post
3146 giorni faBuonasera sposine..stavo facendo un giro su internet e ho fatto una sensazionale scoperta...moleskin ha fatto la wedding journal...stavo pensando se è veramente utile...ma dentro come è fatta??voi che ne dite???🤔
Ho creato un post
3157 giorni faBuonaseraaaa...noi ci sposeremo a farfa e mi chiedevo come funziona con il sacerdote!!!ci dobbiamo organizzare noi per portarlo oppure c'è un celebrante??qualcuno sà come funziona!!magari soose pure degli anni passati!!!grazieee
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze...stavo pensando alla macchina che ci accompagnerà quel giorno!!!voi a chi vi siete rivolti??a che prezzi??
Ho creato un post
3163 giorni faCiAo a tutte...ieri mi sono fatta un giro per capire il costo per il noleggio della macchina per il grande giorno...bhe ho sentito cifre astronomiche...tipo 600 euro...non me lo aspettavo...sono rimasta a bocca aperta...a voi quanto hanno chiesto???
Ho creato un post
3172 giorni faBuonasera ragazze...stavo leggendo che in alcuni atelier c'è l'anteprima della collezione 2018 fino al 2 settembre...non capisco...ma se vado a metà settembre non te la fanno più vedere??non capisco 🤔
Ho creato un post
3174 giorni faBuonasera ragazze...vi scrivo perché è qualche giorno che mi frullano per la testa strani pensieri...ho iniziato a pensare alle cose più strane del mondo,mi spiego meglio!!!stamattina pensavo:ma se quel giorno la parrucchiera per qualche assurdo...
Ho creato un post
3182 giorni faScusate ma spesso mi succede di commentare un topic e non mi vengono dati i punti...capisco se la risposta è troppo breve,però una risposta ben articolata perché niente?magari esiste un criterio che non conosco??Grazie 😘
Ho creato un post
3183 giorni faSposineeeee io sono in una fase di stallo😓...ho ancora mille cose da cercare,però poi penso che di tempo ne abbiamo!!!poi apro qualche topic di matrimonio.com e mi sale l'ansia 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM