Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.942 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze ciao..per quel giorno vorrei mettere delle extension ma non conosco un sito o un rivenditore affidabile...quel giorno mi farà i capelli mia cognata che è parrucchiera ma non ha un salone..voi ne conoscete qualcuno per caso? Oppure...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze..io e Fm ci sposeremo a maggio 2018 (non abbiamo ancora bloccato nulla però )Però mi sorge un dubbio sull'aquisto dell'abito da sposa..Noi viviamo a 800km di distanza dalla casa dei nostri genitori e dal luogo dove ci sposerEmo. .quindi...
Ho creato un post
3224 giorni faSposine pugliesi venite a me Sono indecisa tra 2 masserie a Bisceglie..mi sapete dire pro e contro tra Relais Masseria San Felice e Casale San Nicola? Prezzi, menù, allestimenti,etc?
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze..ho ricevuto la proposta qualche giorno fa..adesso arriva il bello! Io e Fm viviamo a Bergamo ma ci sposerò in Puglia..secondo voi è possibile riuscire ad organizzare tutto in un anno? Perché avevamo in mente di sposarci il prossimo...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze..finalmente, dopo un anno che sono qui a leggere e ad emozionarmi con le vostre storie d'amore, posso dire che anche io sono una futura sposaIeri sono andata al matrimonio di una coppia di amici e...al lancio del bouquet la sposa mi ha...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio da voi..vivo da poco in una casa in affitto..il fatto è che nel bagno non mi piace proprio che non ci sia un mobiletto per i vari prodotti..vi allego una foto..secondo voi come posso coprire questo spazio?
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze..vivo da poco in una casa in affitto parzialmente arredata, qui ci ho trovato un divano che sembra in camoscio...non mi ci sono ancora seduta sopra perché i ragazzi che ci vivevano prima non erano così tanto amanti delle pulizie..ci ho...
Fotografi garanzie ANFM