Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
"La vita non è facile ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice"
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Dyane
3432 giorni fa
Ho creato un post
3439 giorni faBuona sera ragazze, qualcuna di voi ha qualche file da stampare per l'albero delle impronte? Vorrei provare a farlo io ma non trovo nessun file abbastanza nitido da ingrandire e stampare
Ho partecipato al post di Sara7
3439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3452 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze ho acquistato questa scatola all ikea e sono.contentissima perché è leggermente giallina ed è proprio il colore che vorrei per il mio matrimonio. Ovviamente la manica è da montare e nn la metterò, il problema adesso è come fare la fessura per...
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze spero che possiate aiutarmi: sono mesi che le mie unghie sono come la foto che vi posto. Sono migliorate solo quanto ho fatto il semipermanente e crescevano ma da quando l go tolto stanno ripeggiorando. Credo sia un discorso di alimentazione...
Ho partecipato al post di Nicoletta
3488 giorni fa
3559 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anto
3559 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposiamo a Maggio ma per motivi vari non possiamo muoverci prima di inizio agosto. Dovendo posticipare abbiamo deciso di spostare il viaggio di nozze tra agosto e anche settembre. Ma nn sappiamo dive andare visto che il clima nn...
3618 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Teresina
3622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM