Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
"La vita non è facile ma a volte basta un complice e tutto è già più semplice"
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze mi consigliate /fate vedere i vostri lavandini? Voglio mettere i lavandini moderni (con i cassetti per intendervi) comprandoli io extra capitolato visto che il costruttore avrebbe messo la classica colonna. Alternative che non mi costino un...
Ho creato un post
2891 giorni faRagazze secondo voi quanti cassetti ( grandezza normale) servono? Io ne ho messi 2 con un cesto ma mi stanno venendo 1000 dubbi sull'utilità del cesto. Inoltre qualcuno con cucina stosa mi può far vedere come sono gli organizer interni per le posate?...
Ho creato un post
3277 giorni faBuon pomeriggio ragazze, vi racconto la mia "vicenda" perchè a quanto pare non ci si può lamentare o far presente la cosa a nessuno. Mi sposo a Caserta ma ho la residenza a Pisa mentre il mio fm a Tivoli. Abbiamo fatto la promessa di matrimonio con...
Ho creato un post
3439 giorni faBuona sera ragazze, qualcuna di voi ha qualche file da stampare per l'albero delle impronte? Vorrei provare a farlo io ma non trovo nessun file abbastanza nitido da ingrandire e stampare
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze ho acquistato questa scatola all ikea e sono.contentissima perché è leggermente giallina ed è proprio il colore che vorrei per il mio matrimonio. Ovviamente la manica è da montare e nn la metterò, il problema adesso è come fare la fessura per...
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze spero che possiate aiutarmi: sono mesi che le mie unghie sono come la foto che vi posto. Sono migliorate solo quanto ho fatto il semipermanente e crescevano ma da quando l go tolto stanno ripeggiorando. Credo sia un discorso di alimentazione...
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposiamo a Maggio ma per motivi vari non possiamo muoverci prima di inizio agosto. Dovendo posticipare abbiamo deciso di spostare il viaggio di nozze tra agosto e anche settembre. Ma nn sappiamo dive andare visto che il clima nn...
Ho creato un post
3639 giorni faAllora ragazze...in pratica ho 2 maschietti.1- mio nipote che avrà 4 anni e 3 mesi 2- il nipote di fm che avrà 4 anni e 9 mesi Cosa gli faccio fate visto che sono 2 maschietti? Chi porta le fedi? Ho anche una nipotina che avrà un anno e 4 mesi quindi...
Ho creato un post
3734 giorni faSera ragazze, stavo pensando di fare qualcosa per fm visto che lavoriamo lontano e fino al matrimonio (e anche qualche mese dopo) continueremo a stare lontani. Pensavo a qualcosa molto fai da me con la modalità gratta e vinci in modo tale che ogni...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze, ho fatto un acquisto su aliexpress e il 10 dicembre è stato anche spedito ma ancora non è arrivato. Sulla mailera scritto che la "garanzia" dura fino al 8 febb e se il pacco nn arriva dovrò estenderla. Qualcuno di voi l ha mai fatto?
Ho creato un post
3760 giorni faSalve ragazze, parlando con fm ci chiedevamo quale fosse la corretta prassi burocratica in quanto: io risiedo a Pisa lui risiede a Tivoli e ci sposeremo a Caserta (mia città d origine) nella mia chiesa ma con un altro prete che verrà appositamente...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze sto cercando sui siti internet stampi in silicone per i gessetti con la forma di un aereo. Vorrei tanto trovare lo stampino per fare questo gessetto che metto in foto...ma qualunque tipo di aereo andrebbe bene visto che proprio non riesco a...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze! Ci vuole ancora parecchio tempo. ..ma nn passa giorno che nn sono emozionata :
Ho creato un post
3823 giorni faSia io che fm siamo militari dell'aeronautica e vorrei riprendere questa cosa nel segnaposto visto che la forza armata ci ha fatto conoscere e non ci sposeremo in divisa..qualche consiglio?
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze premettendo che prevarrà il bianco, per piccolissime note di colore che ne dite del bordoeaux? È il colore preferito di fm. Io nn ho preferenze tranne l esclusione dell rosso usato già da mia sorella. Mi date qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM