Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Salve a tutti! nel 2017 in estate mi sposerò!!!! spero di coglieri tanti spunti da questo sito siccome per me è un mondo nuovo...
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3481 giorni faMi sposo a luglio,quando devo fare la prova trucco?
Ho creato un post
3491 giorni faAiutooo! Avete scelto chi farete suonare al vostro ricevimento? Chi consigliate?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao belle! Chi di voi oltre Mr sposerà al gabbiano? La mia data è il 19 luglio 2017
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte! Siccome sono bassina (1.55) sapete dove posso trovare scarpe alte da sposa
Ho creato un post
3491 giorni faCiao sposini! Cosa indossare te per la promessa di matrimonio?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte per la promessa cosa avete in mente?io pensavo ad una location dove sia possibile fare un buffet.che ne pensate?
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze? Che ne pensata del pesca come colore degli addobbi?
Ho creato un post
3491 giorni faChi sposa il mio stesso giorno?
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze che ne dite di dare un voto¿?
Ho creato un post
3593 giorni faChe colore scegliere per il 2017? Io ero indecisa tra ventennale menta,corallo e azzurro polvere
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze per un trucco sposa a chi vi affidate? Conoscete estetiste/visagista brave con prezzi moderati
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze! seguito il servizio delle iene?davvero da nn crederci,la fiorista promette fiori e decori e rimane tt di stucco nn presentandosi!
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze! siccome vorrei il meno possibile essere aiutata da genitori e suoceri;proprio per vivermi la situazione in maniera libera senza opposizioni ecc,quanto buget su per giù ci vuole per organizzare il matrimonio,togliendo il ricevimento...
Ho creato un post
3837 giorni faAvete avuto modo di osservare i lavori di Antonio chirico?? impressioni?
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze succerimenti per un bravo fotografo??? che non superi i 3000 euro,impresa impossibile...? baci
Ho creato un post
3848 giorni faCiao tutte! siccome vorrei sposarmi in estate avevo pensato al ristorante il Gabbiano (Napoli). Cosa ne pensate? avete avuto già modo di partecipare ad un matrimonio in qsta struttura? sapete i loro prezzi?
Fotografi garanzie ANFM