Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Salve a tutti! nel 2017 in estate mi sposerò!!!! spero di coglieri tanti spunti da questo sito siccome per me è un mondo nuovo...
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
143Ciao ragazze! Non scrivo quasi mai ma oggi voglio condividere una cosa con voi..io sono figlia di genitori separati..ora stiamo mettendo su casa e prima è venuta a vederla mia mamma..poi mio papà con...
Ciao ragazze sapete se alibano parte da 35 con tacco 15?
E se gli leggessi una lettera al mio Fm durante il matrimonio?
Vi piacciono le mie scarpette fatte su misura e colori 😍😍😍😍
Ragazze che brutta esperienza! Ho fatto la prova trucco con una truccatrice di mac,avevo chiesto un trucco leggero e luminoso....a voi i pareri
Salve, qualcuna mi consiglia una location carina in provincia di Napoli o Caserta, dove festeggiare la promessa? Qualcosa di carino, ma che non sia caro. Help me😱
Ciao sposine !!! Voi che colore è tema avete scelto per il vostro matrimonio?? A
Qualcuno ha scelto Antonio riccio a miano come fioraio?
Ciao ragazze vorrei fare un regalo al mio Fm non so se darlo alla promessa o direttamente al matrimonio
Ciao sposine chi di voi è stato al locale Hollywood a giugliano?farò li la promessa
Ciao ragazze, sono una futura sposina "romana" di luglio. Per le bomboniere non so bene ancora cosa voglio ma sono rimasta piacevolmente colpita da queste delle hervit. Voi che ne pensate? Quale...
Salve ragazze! Siccome decoreró io lo scatolo della bomboniere avevo pensato di abbinare al nastro cipria un nastro più piccolo verde menta.che ne pensate?
Ho deciso il profumatore con l'albero della vita ne ho prese metà tonde e metà quadrate
Ragazze fiori o figure aiutooo è difficile davvero! !!!
Qualcuno mi saprebbe dire la nuova collezione da che prezzi partono io dovrei andare il 28 febbraio
Ciao ragazze sono nel pallone mi date un consiglio?
Ragazze chi ha prenotato la crociera msc divina da Miami dal 6 al 13 maggio ?
...il bouquet, se la sposa sa a chi lo vuole dare, non per forza lo deve lanciare ma lo può dare direttamente alla persona da lei scelta io il mio non l'ho lanciato per niente!
Ciao ragazze buonasera,volevo chiedervi un consiglio...Siamo sposini 2017 giugno,e i nostri testimoni saranno una coppia di amici che non abitano a Napoli e quindi non ci vediamo spesso!!! Avevo...
Chi di voi l'ha provato e sa quanto costa?
Buonasera sposine come procedono i preparativi? A me abbastanza bene.. ho già fissato la data (13 agosto 2017), ristorante, parrucchiere, fotografo, fiorista e ho scelto il MIO abito da sogno .. ho...
Ragazze innanzitutto Buona Domenica Vorrei un consiglio da voi ... quale scegliereste per la promessa ? Qui a Napoli si fa anche la bomboniera ,da consegnare insieme la partecipazione di nozze ! Sono...
Ragazze Io sposo il 19 luglio, è tardi se inizio da gennaio per la prova dell abito?
Ciao sposine chi di voi è stato da Venere benerice a via Epomeo napoli? Sapete i prezzi come sono da quanto partono? Baciiii
Salve ragazze! Ma secondo voi qual'è il prezzo base di un abito da sposa? Io vorrei spendere sui 2000EUR è poco?
Ciao ragazze ho un ansia assurda! A luglio ci sposiamo e ancora non abbiamo trovato casa gli affitti sono assurdi l unica soluzione sarebbe spostarsi in un paesino ma io che ho sempre abitato al...
Ciao a tutte. Domenica ho avuto la mia prima prova. Ero tesissima, sono molto timida, quindi pensate per l'abito. Molto soddisfatta, la ragazza mi piace sia come persona che professionalmente. Quando...
Fotografi garanzie ANFM