Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Salve a tutti! nel 2017 in estate mi sposerò!!!! spero di coglieri tanti spunti da questo sito siccome per me è un mondo nuovo...
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Ciao sposine chi di voi è stato al locale Hollywood a giugliano?farò li la promessa

Ma l'auto quando bisogno prenotarla? Avete suggerimenti sul dove noleggiare un'auto?

Ciao ragazze sapete se alibano parte da 35 con tacco 15?

E se gli leggessi una lettera al mio Fm durante il matrimonio?

Ragazze che brutta esperienza! Ho fatto la prova trucco con una truccatrice di mac,avevo chiesto un trucco leggero e luminoso....a voi i pareri

Ciao ragazze vorrei fare un regalo al mio Fm non so se darlo alla promessa o direttamente al matrimonio

Ragazze 19 luglio 2017 cosa manca?????

Avete già fatto la prova trucco? Ma si paga?

Qualcuno ha scelto Antonio riccio a miano come fioraio?

Salve ragazze! Siccome decoreró io lo scatolo della bomboniere avevo pensato di abbinare al nastro cipria un nastro più piccolo verde menta.che ne pensate?

Ho deciso il profumatore con l'albero della vita ne ho prese metà tonde e metà quadrate

Ho scelto la coppa di Martini capovolta vi piace?

Ciao ragazze sono nel pallone mi date un consiglio?

Ragazze fiori o figure aiutooo è difficile davvero! !!!

Qualcuna di voi è stata da Marinella sposa? Info?

Salve ragazze! Ma secondo voi qual'è il prezzo base di un abito da sposa? Io vorrei spendere sui 2000EUR è poco?

Che rebus!!! Ma così regaliamo ai testimoni? Vediamo suu! !!

Ragazze Io sposo il 19 luglio, è tardi se inizio da gennaio per la prova dell abito?

Quanto tempo prima bisogna bloccare l'auto per la cerimonia?

Chi di voi l'ha provato e sa quanto costa?

Ciao sposine chi di voi è stato da Venere benerice a via Epomeo napoli? Sapete i prezzi come sono da quanto partono? Baciiii

Ciao ragazze ho un ansia assurda! A luglio ci sposiamo e ancora non abbiamo trovato casa gli affitti sono assurdi l unica soluzione sarebbe spostarsi in un paesino ma io che ho sempre abitato al...

Chi di voi prenderà in considerazione la struttura regine per le bomboniere?

Cosa regalerete al vostro lui? Io penso una macchina fotografica per ritrarre tutti i nostri momenti più belli

Ciao belle! Chi di voi oltre Mr sposerà al gabbiano? La mia data è il 19 luglio 2017

Ciao ragazze ma solo io trovo difficile col poco tempo organizzare tutto per le nozze siccome faccio la commessa ho zero tempo per me

Forza ragazze il tempo stringe e io ho mille cose da fare??

Ciao ragazze? Per la promessa cosa farete? Io pensavo un buffet di sera in una sala

Ciao ragazze sapete da che partono i prezzi di benerice? Vi siete mai state?

Possibile sposo a luglio è già mi sento sotto pressione dalle mille domande e i mille pareri!! Aiutooooo

Belle spose sapete da che partono i prezzi degli abiti di stella White?

Ciao spose! Chi di voi sposa al gabbiano? Sapete come allestiranno la sala ?