Pavia, Pavia · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti, sono Angela e ancora mi sembra un sogno ma a Maggio mi sposerò.
- Sposa Saggia
- 2.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3709 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3712 giorni fa
Buongiorno sposine, finalmente abbiamo scelto le bomboniere...volevamo qualcosa di utile e appena abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...spero con tutto il cuore che porti fortuna ai nostri invitati!!!baci baci
Ho caricato una foto nel post di Vera
3713 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3715 giorni fa
Salve ragazze. ..io non vorrei indossare le classifiche scarpe da sposa bianche ...nulla in contrario. ..sono belle comunque. ..però io le desidero colorate ...chi le metterà colorate ? Vi va di mostrar? ...ps:inoltre sposerò ad agosto quindi niente...
3716 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente sono arrivate le mie scarpe per il grande giorno!!!Sono davvero felice...è stato amore a prima vista!!!???
3753 giorni fa
Ciao ragazze,finalmente ho acquistato l'intimo per il gran giorno!!!Sono davvero contenta!!!???
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3765 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
3829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM