Pavia, Pavia · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti, sono Angela e ancora mi sembra un sogno ma a Maggio mi sposerò.
- Sposa Saggia
- 2.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3409 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3459 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3548 giorni fa
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3560 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3561 giorni fa
Ciao care sposine come dice il titolo chiedo un consiglio per l acconciatura ho deciso di fare un raccolto laterale con estension e treccia dietro abbastanza semplice il punto é che non so cosa mettere come fermaglio la commessa dell atelier mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3562 giorni fa
Ciao ragazze! vorrei un vostro parere sulla questione tatuaggio. Io appunto ho un tatuaggio nella spalla destra e ovviamente dato che mi sposerò ad Agosto avrò le spalle scoperte. Lo copro o no?Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3563 giorni fa
Rieccoci qui mie care sposine coi suggerimenti settimanali sui bouquet da sposa. Questa settimana il colore prescelto è il VERDE. In varie nuance e con combinazioni più azzardate e grintose o più classiche e delicate a seconda dei vostri gusti o del...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3582 giorni fa
Buonasera ragazze, a meno di due mesi dal matrimonio sono alle prese con la scelta degli accessori! Voi che orecchini avete scelto? Pendenti, punti luce o perle? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3589 giorni fa
oggi sono 100 giorni che siamo sposati!!! a voi quanto tempo è passato? qualcuna come me?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3590 giorni fa
Ciaoooooooo a tutte, non saprei quale foto scegliere per fare un ingrandimento..mi date un consiglio per favore? Grazie mille a tutte.... Ecco la prima Ecco la seconda Ecco la terza
3592 giorni fa
Sera a tutte,finalmente sono arrivate le foto ufficiali del nostro fantastico giorno...14.05.2016
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3615 giorni fa
3622 giorni fa
3634 giorni fa
Ciao ragazze, sabato finalmente ci siamo sposati....ecco alcune foto di parenti e amici
Fotografi garanzie ANFM