Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Ottobre 2015
l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un... Visualizza altro
l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un giorno di festa per tutti, non troppo classico e totalmente come lo vogliamo noi due!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3380 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faciao ragazze! sto cercando delle bomboniere ma non vorrei spendere troppo..per intenderci 5 eur cad.. mia madre mi stressa ma io non so se fare i sacchettini per la ricerca contro il cancro per tutti..voi cosa dite?
3421 giorni fa
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutte! avrei bisogno di avere le partecipazioni di nozze entro il giorno di Natale. Ho provato con alcuni siti ma ormai è troppo tardi per la spedizione ecc..sapete indicarmi un negozio che faccia al caso mio a Milano o provincia? soprattutto...
3499 giorni fa
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte! mi sposerò con rito civile all'aperto perchè non frequentiamo la chiesa.. ieri però ho assistito ad un matrimonio simile dove allo scambio degli anelli hanno messo la canzone Hallelujah di Cohen e mi è piaciuta tantissimo, ha creato un...
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
3590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3617 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3651 giorni faciao ragazze! anche io mi sposo il 9 giugno e spero viviamente che ci sarà il sole dato che la cerimonia sarà all'aperto! voi avete già fatto qualcosa?????????? io ho già scelto la location ma per il resto pensavo di aspettare settembre!
3733 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze..sapete dove si possono trovare?? ne cerco uno moderno ma non vorrei comprarlo.. fatemi sapere, grazie!
Ho partecipato al post di Patry
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM