Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Ottobre 2015
l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un... Visualizza altro
l'idea di sposarmi non mi ha mai attratto particolarmente ma con il mio compagno ho scoperto la gioia di organizzare un giorno importante che sia anche un giorno di festa per tutti, non troppo classico e totalmente come lo vogliamo noi due!
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze! a fine Marzo ho fatto la vaccinazione trivalente in quanto dal RUBEO TEST è risultato che non ho anticorpi per la rosolia..solo che è da qualche giorno che ho dolori forti alle articolazioni e sono un pò preoccupata perchè su internet...
Ho creato un post
3286 giorni faAiuto! dove posso trovare scatoline a tema musica senza spendere una fucilata? su amazon non le trovo :_____/ grazie
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze! sapete dove posso trovare accessori per capelli senza spendere troppo?(e anche scarpe) grazie
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze, devo prendere un abito da cerimonia carino ma non costoso per il figlio del mio compagno di 8 anni che ci porterà le fedi. sapete dove posso andare?grazie
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze! ho un dilemma..come fare le unghie..sopratutto quelle dei piedi! per le mani pensavo alla classica french ma per i piedi non so.. sono abituata allo smalto rosso ma non credo sia il caso e la french ai piedi non mi piace.. potrei farle...
Ho creato un post
3379 giorni faciao ragazze! sto cercando delle bomboniere ma non vorrei spendere troppo..per intenderci 5 eur cad.. mia madre mi stressa ma io non so se fare i sacchettini per la ricerca contro il cancro per tutti..voi cosa dite?
Ho creato un post
3420 giorni faCiao a tutte! avrei bisogno di avere le partecipazioni di nozze entro il giorno di Natale. Ho provato con alcuni siti ma ormai è troppo tardi per la spedizione ecc..sapete indicarmi un negozio che faccia al caso mio a Milano o provincia? soprattutto...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao a tutte! mi sposerò con rito civile all'aperto perchè non frequentiamo la chiesa.. ieri però ho assistito ad un matrimonio simile dove allo scambio degli anelli hanno messo la canzone Hallelujah di Cohen e mi è piaciuta tantissimo, ha creato un...
Ho creato un post
3650 giorni faciao ragazze! anche io mi sposo il 9 giugno e spero viviamente che ci sarà il sole dato che la cerimonia sarà all'aperto! voi avete già fatto qualcosa?????????? io ho già scelto la location ma per il resto pensavo di aspettare settembre!
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze..sapete dove si possono trovare?? ne cerco uno moderno ma non vorrei comprarlo.. fatemi sapere, grazie!
Fotografi garanzie ANFM