Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2011

5370giorni 14hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5141 giorni fa

Ciaoo, ho appena letto il tuo commento alla foto...spero davvero che l'abito mi stia bene...andrò a fare la prima vera prova tra qualche settimana...speriamo bene davvero..altrimenti ...tragedia O.O grazie mille però!! sei gentilissssima!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5142 giorni fa

Grazie mille per i complimenti! :) La mia faticata e' servita a qualcosa! Tu come stai? Cmq ho visto che hai scritto a Gaia sulla tua bacheca, ma lei cosi' non riceve la notifica! Devi cliccare sul nome e scrivere sulla sua bacheca! :) Buona giornata!

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5179 giorni fa

grazie gaia,sono qui con voi quasi tutti i giorni..mi piace vedere le future sposine alla ricerca dei loro abiti..e vederle eccitate avvolte un po' confuse..e altre volte con il bisogno di consigli..le adoro! io non ho avuto tante amiche..quando ho scelto l'abito..pensa che stavo a fare lo stensil in camera da letto a tutto il perimetro ed ero stanca,dovevo sbrigarmi l'indomani arrivava la nostra stupenda camera!..quando ho avuto l'appuntamento..non ero sicura di quello che volevo..ma c'e' lo fatta in mezz'ora! un sogno durato pochissimo a differenza delle future spose che provano tanti abiti da sposa! alle volte mi chiedo se avevo l'opportunita' di provare altri abiti da sposa..avrei scelto ugualmente quello che ho preso?vabbe' è fatta..e sono felice cosi'..grazie per l'invito GAIA,l'apprezzo moltissimo.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5180 giorni fa

Concettina, sei troppo carina!!! Resta con noi sul forum a dare consigli alle nuove spose : )))

5225 giorni fa

ragazze,future sposine e neo spose come me..vorrei farvi gli AUGURI PER UN BELLISSIMO 2012 A TUTTE!!! GAIA..SEI GRANDEEE CON I TUOI CONSIGLI...GRAZIE..

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5379 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

5413 giorni fa

RAGAZZE4 AIUTATEMI,IL MIO FUTURO MARITO NON VUOLE METTERSI LA CRAVATTA IN CHIESA! CHE ORRORE!

5425 giorni fa

HOOOO QUASI AGLI SGOCCIOLI...DAI CHE C'E' L'HO FATTA! ABITO SCELTO DELLA RADIOSA ,SCARPE PURE,MANCA LA PARRUCCHIERA E PERFEZIONARE IL MIO STUPENDO ABITO DA SPOSA...CHI C'E' PER CHATTARE????

5437 giorni fa

Nel pomeriggio ci siamo recati al RELAIS POGGIO DEL SOLE..è un posto incantevole..ci hanno soddisfatto in tutto quello che volevamo per il nostro grande giorno..sono molto contenta! e domani l'appuntamento per l'abito da sposa ..il MIOOOOOO ho dio sono molto eccitata.....non vedo l'ora di trovare il mio abito...ciaoo a tutteeee

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5445 giorni fa

Concettina, benvenuta!!! Perché non apri un topic? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

5445 giorni fa

MI SONO TRASFERITA DA UN DUE SETTIMANE QUI A PERUGIA,E NON CONOSCO IL POSTO..MI SUGGERITE UN BUON AGRITURISMO IN ZONA??NON LONTANO DA SOLOMEO,DATO CHE I MIEI VENGONO DALLA BASILICATA......PER IL MATRIMONIO????

Gruppi generali

Ispirazione