Perugia, Perugia · Da Maggio 2011
SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2011
Bacheca
Ciaoo, ho appena letto il tuo commento alla foto...spero davvero che l'abito mi stia bene...andrò a fare la prima vera prova tra qualche settimana...speriamo bene davvero..altrimenti ...tragedia O.O grazie mille però!! sei gentilissssima!!
Grazie mille per i complimenti! :) La mia faticata e' servita a qualcosa! Tu come stai? Cmq ho visto che hai scritto a Gaia sulla tua bacheca, ma lei cosi' non riceve la notifica! Devi cliccare sul nome e scrivere sulla sua bacheca! :) Buona giornata!
grazie gaia,sono qui con voi quasi tutti i giorni..mi piace vedere le future sposine alla ricerca dei loro abiti..e vederle eccitate avvolte un po' confuse..e altre volte con il bisogno di consigli..le adoro! io non ho avuto tante amiche..quando ho scelto l'abito..pensa che stavo a fare lo stensil in camera da letto a tutto il perimetro ed ero stanca,dovevo sbrigarmi l'indomani arrivava la nostra stupenda camera!..quando ho avuto l'appuntamento..non ero sicura di quello che volevo..ma c'e' lo fatta in mezz'ora! un sogno durato pochissimo a differenza delle future spose che provano tanti abiti da sposa! alle volte mi chiedo se avevo l'opportunita' di provare altri abiti da sposa..avrei scelto ugualmente quello che ho preso?vabbe' è fatta..e sono felice cosi'..grazie per l'invito GAIA,l'apprezzo moltissimo.
Concettina, sei troppo carina!!! Resta con noi sul forum a dare consigli alle nuove spose : )))
ragazze,future sposine e neo spose come me..vorrei farvi gli AUGURI PER UN BELLISSIMO 2012 A TUTTE!!! GAIA..SEI GRANDEEE CON I TUOI CONSIGLI...GRAZIE..
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
RAGAZZE4 AIUTATEMI,IL MIO FUTURO MARITO NON VUOLE METTERSI LA CRAVATTA IN CHIESA! CHE ORRORE!
HOOOO QUASI AGLI SGOCCIOLI...DAI CHE C'E' L'HO FATTA! ABITO SCELTO DELLA RADIOSA ,SCARPE PURE,MANCA LA PARRUCCHIERA E PERFEZIONARE IL MIO STUPENDO ABITO DA SPOSA...CHI C'E' PER CHATTARE????
Nel pomeriggio ci siamo recati al RELAIS POGGIO DEL SOLE..è un posto incantevole..ci hanno soddisfatto in tutto quello che volevamo per il nostro grande giorno..sono molto contenta! e domani l'appuntamento per l'abito da sposa ..il MIOOOOOO ho dio sono molto eccitata.....non vedo l'ora di trovare il mio abito...ciaoo a tutteeee
Concettina, benvenuta!!! Perché non apri un topic? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM