Perugia, Perugia · Da Maggio 2011
SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2011
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
E' un piacere per me conoscerti... seppure virtualmente... poi davvero, può darsi ke fisicamente ci siamo anche già incontrati!!! =))
grazie del pensiero GAIA..corro a vedere
Ciao bella, hai visto questo? https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-umbre-del-2013--t39672
Ciao bella grazie x gli auguri. Auguri a te x questo primo anno con tuo marito un bacio!
Concettina,un salutone!!!Tutti mi domandano altre foto de nostro MATRIMONIOO,anche se colpisce gia' quella del profilo....IO E MIO MARITO dolcissimi e romanticissimiiii stuzzichiamo la curiosita' un po' di tutti!!! C'è solo un problema...lui nn vuole che io metta in rete le nostre foto del FATIDICO SI'!!(non solo quelle professionali che aspettiamo ancora con ansia ma anche quelle scattate da familiari e amici...! IO,rispetto in quanto LUI è LA MIA META' la sua scelta...bacioniiiiii
:-) grazie..merito sempre dei fotografi ha ha ha ne avevo due...
ho visto le foto... complimenti!!!!
avrei tanto da scrivere ha ha ha è stato una lunghissima giornata,molto particolare! 25 persone a casa , la mia testimone che si perdeva sempre per strada( colpa del tom tom),ritardo di mezz'ora in chiesa! allucinante...ha ha ha pero' tutto a buon fine! se riesco..inserisco il filmino...non assicuro nulla!
Concettina, congratulazioni!!! Perché non ci racconti come è andato il grande giorno?
grazieeeeeeeeeeee tesoro....si è stupenda!!!di giorno si vedono i colori del verde...ma la sera è magica!!!
Fotografi garanzie ANFM