Vai ai contenuti principali
Concettina
Concettina

Perugia, Perugia · Da Maggio 2011

SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE,SOLARE E MOLTO DECISA!....

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2011

5368giorni 10hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4621 giorni fa

Cavolo, sono 2 anni ormai! :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4887 giorni fa

E' un piacere per me conoscerti... seppure virtualmente... poi davvero, può darsi ke fisicamente ci siamo anche già incontrati!!! =))

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

grazie del pensiero GAIA..corro a vedere

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5001 giorni fa

Ciao bella grazie x gli auguri. Auguri a te x questo primo anno con tuo marito un bacio!

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5010 giorni fa

Concettina,un salutone!!!Tutti mi domandano altre foto de nostro MATRIMONIOO,anche se colpisce gia' quella del profilo....IO E MIO MARITO dolcissimi e romanticissimiiii stuzzichiamo la curiosita' un po' di tutti!!! C'è solo un problema...lui nn vuole che io metta in rete le nostre foto del FATIDICO SI'!!(non solo quelle professionali che aspettiamo ancora con ansia ma anche quelle scattate da familiari e amici...! IO,rispetto in quanto LUI è LA MIA META' la sua scelta...bacioniiiiii

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

grazie bellissima

5030 giorni fa

:-) grazie..merito sempre dei fotografi ha ha ha ne avevo due...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5030 giorni fa

ho visto le foto... complimenti!!!!

5035 giorni fa

il fotografo è stato bravo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5035 giorni fa

Stupenda questa foto! :)

5038 giorni fa

avrei tanto da scrivere ha ha ha è stato una lunghissima giornata,molto particolare! 25 persone a casa , la mia testimone che si perdeva sempre per strada( colpa del tom tom),ritardo di mezz'ora in chiesa! allucinante...ha ha ha pero' tutto a buon fine! se riesco..inserisco il filmino...non assicuro nulla!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

Concettina, congratulazioni!!! Perché non ci racconti come è andato il grande giorno?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5052 giorni fa

grazieeeeeeeeeeee tesoro....si è stupenda!!!di giorno si vedono i colori del verde...ma la sera è magica!!!

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5059 giorni fa

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione