Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze avete già scelto la musica per il vostro grande giorno....? Avete già qualche idea? ???????
Ho partecipato al post di Sara
3836 giorni faHo creato un post
3837 giorni faRagazze buonasera, ho prenotato il fotografo, ma come ogni cosa dopo averla decisa, mi assalgono mille dubbi... Sarà quello giusto? Sapete darmi riscontri in merito a Bernile fotografi ad acerra? Vi ringrazio infinitamente e in bocca al lupo a tutti
Ho creato un post
3851 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi come lavora Guardasole fotografo che sta alla riviera di chiaia? Mi ha fatto una buona impressione, ma se avete info in più mi fa piacere, o maari avete qualche fotografo da consigliarmi ancora meglio. Grazie e in bocca al...
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze mi sapreste consigliare in bravo fotografo nelle zone di napoli e provincia che nn sia proprio caro? Grazie
Ho partecipato al post di Sara
3861 giorni faHo partecipato al post di Sara
3861 giorni faHo partecipato al post di Sara
3861 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze ho appena visitato la villa sole e luna ed è davvero molto bella e suggestiva, ma qualcuno di voi c'è stata? Sa dirmi come si mangia? I piatti sono abbondanti? Grazie
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze ho appena visitato la villa sole e luna ed è davvero molto bella e suggestiva, ma qualcuno di voi c'è stata? Sa dirmi come si mangia? I piatti sono abbondanti? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3872 giorni faNn sono del tutto convinta, mi piace ma nn mi entusiasma eccessivamente. Intanto è uno dei pochi che ha qualche data a settembre e un prezzo x me accessibile. Chi c'e stato? Sapete dirmi qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM