Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze per chi è ancora in tempo, evitate Villa sole e luna a Baia... la Professionalità non sanno nemmeno dove sta di casa... i piatti sono miseri, per non parlare poi della presentazione. Ed è meglio che non vi dico gli angoli(cubano, confettata x...
Ciao vorrei chiederti delle info riguardo la musica...hai scelto bartistik?
Ho partecipato al post di Sara
3548 giorni faHo partecipato al post di Laura
3548 giorni faHo partecipato al post di Stefiz
3550 giorni faHo creato un post
3550 giorni faRagazze buongiorno, il 13 mi sposo e già non dormo da un po'... Ho fatto 300mila cose, ma ho sempre la sensazione che manchi qualcosa.. Ma cosa? Sarà solo questione d'ansia? Voi prossime spose come state messe? Un bacio e in bocca al lupo a tutte
3568 giorni faHo creato un post
3583 giorni faRagazze avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni? Io non ho la più pallida idea... I miei saranno mia sorella(che è single) e mio cognato(marito della sorella del mio ragazzo). Quindi due generi diversi... Help me ???
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze come siete messe? Avete completato tutto? Cosa vi manca? In bocca al lupo a tutte...
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze buonasera, quale canzone accompagnerà il vostro ingresso al ristorante? Avete già deciso?
3724 giorni faHo creato un post
3725 giorni faRagazze, buonasera qualcuno di voi ha figli? Noi abbiamo due gemellini di 6 anni e abbiamo deciso di portarli con noi in viaggio di nozze. Ho sempre immaginato di fare mete esotiche, ma con loro non è facile. Voi che fate? Che mi consigliate? Grazie...
3736 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM