Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3751 giorni fa
Buongiorno ragazze! Purtroppo non sono riuscita a trovare più le cose che volevo usare come segnaposto e così ho pensato di fare queste boccettine...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3752 giorni fa
Ciao ragazze, quale abito è più indicato per la stagione autunnale? Questa stagione è caratterizzata da un tempo incerto, le giornate possono passare da soleggiate a nuvolose, e da miti a freddine. Ecco quindi dei modelli che...
Ho caricato una foto nel post di Lally
3754 giorni fa
Chi ha in famiglia componenti pelosi ?? Dicendolo così sembra strano hahaha io ho due sorelline pelosine sono due barbo come toy ke farò partecipare al mio matrimonio foto kiesa e la sera anche ristorante......voi??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3754 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3759 giorni fa
Salve sposine,voi alle persone non invitate al matrimonio (es: persone che vi porteranno un regalo,colleghi ecc) darete la bomboniera che farete per gli invitati ?oppure farete qualcosa a parte ?io avevo pensato di dare la bomboniera "normale" a chi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3777 giorni fa
Ciao ragazze, Per il mio matrimonio stavo pensando di non fare la confettata perché il menu è veramente abbondante, ci sarà anche la torta, gli spiedini di frutta e i biscotti con cascata di cioccolata come dolci...Avevo pensato, al posto della...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3784 giorni fa
È da tempo che aspettavo questo momento!!!! Il primo Natale nella nostra casetta!!! Non ancora da sposati ma è comunque una bellissima emozione!!! ???
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3792 giorni fa
Ciao a tutti! Ho un grosso problema perché non so proprio scegliere la pittura o carta da parati per la camera da letto... Noi abbiamo scelto un pavimento finto parquet grigio ghiaccio e il tetto lo abbiamo dipinto bianco sporco, anche la testata del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3797 giorni fa
Le piastrelle del nostro bagno.. Non si vede molto ormai casa è tutta pronta.. Devo rifare le foto. Questa è di quest estate... invece quello è il riquadro del controsoffitto che abbiamo fatto in bagno non è proprio uguale però gli E ne ho messo uno...
Fotografi garanzie ANFM