Bagnacavallo, Ravenna · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3657 giorni fa
Ragazze ho scelto questo tavolo per la cucina il sopra bianco con le venature di legno e i piedi grigio antracite mi piace molto :$
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3675 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un bel risparmio e in più una parte verrà devoluta aL...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3685 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3688 giorni fa
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3693 giorni fa
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le comode da 6grammi, e 760 per la classica sempre...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3696 giorni fa
Ciao ragazze prima di scegliere ho voluto fare una prova trucco cosa ne pensate? Non fate caso alle sopracciglia ho una fobia cane della pinzetta e dellacera quindi le farò per la prima volta a partire da maggio è un trucco molto semplice
Ho caricato una foto nel post di Romina
3702 giorni fa
Ciao ragazzeeeee ... Ho bisogno di un vostro consiglio! Sono follemente innamorata di Louboutin, e quale occasione migliore del matrimonio per togliermi finalmente questo sfizio? Ci sono più di un modello che potrebbe piacermi, secondo voi sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3703 giorni fa
Ciao a tutte sposine come va?Oggi sono un po' triste sono andata nell'ennesimo negozio ma non trovo nulla che mi colpisce a tal punto da dire È QUESTA!! Premetto che a me le bomboniere non piacciono quindi sto cercando qualcosa di utile ma...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3712 giorni fa
Buonasera, ho preso un abito pronovias della collezione 2016, il vestito ha una velina dietro con l' effetto tattoo, quando l'ho provato avevo il reggiseno xche' il vestito mi andava largo,però la signora dell' atelier mi ha assicurato che avrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3712 giorni fa
Future sposine.. Ho il dilemma del bagno.. Voi a che altezza avete avete messo le mattonelle? il nostro colore é blu oceano e color sabbia.. Il piastrellista mi ha consigliato di farlo solo un metro per fare un bagno più particolare..ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3715 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3715 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3716 giorni fa
O mio Dio sono due mesi che giro per le bomboniere e non ne trovo una che sia decente utilizzabile ed economica...voi come siete messe??io tra 4mesi mi sposo e sono in ritardo
Ho caricato una foto nel post di Selene
3716 giorni fa
Buona sera sposine! Sono qui a chiedere un consiglio. Ho ordinato su internet queste scatoline portaconfetti traforate da dare ai non invitati. Ma mi sorge un dubbio, come li presento i confetti al suo interno? Cioè non posso mica mettere...
Fotografi garanzie ANFM