Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Grazie... Lo stile della casa sarà chabby chic anche xke ha il cotto in cucina e le travi nei soffitti e si presta a questo stile! Io ero per l'ultra moderno ma purtroppo non ci sta granchè... Ancora è da finire la ristrutturazione... Spero presto xke piu che amarla inizio ad odiare casa mia e non è bello!
Il risultato comunque e' davvero carinissimo!!!La mia misura 2.85! Trovare i mobili delle giuste dimensioni non è stato facilissimo..abbiamo dovuto mettere comodini da 45 e ci sono rimasti 55 cm laterali per il passaggio!
Grazie mille! Per le misure mi cogli impreparata... Le sa tutte il mio fm ma io non me ne ricordo una! Comunque è davvero piccola!!! Credo che la parete della testata del letto arriva a 3 mt si e no... Considera che i comodini li abbiamo dovuti incastrare a forza ahahah... Avevamo i mobili dell altra casa ( eravamo in affitto e in un altra città) e siccome sono nuovi dovevamo a tutti i costi riutilizzarli!
Caruccia.... la nostra casetta è in fase di ristrutturazione...e sarà cn i mobili bianchi e grigi laccati lucidi.... pittura cn tocchi di brillantinato sull'argento e sul grigio.... un bagno di servizio e uno padronale grigio e nero cn vasca ad angolo e qlc mattonella cn swarosky e un ampia terrazza in legno..... appena ttt pronto pubblicherò le foto :
Che bella casa! Complimenti! Io non ho molte foto ma solo degli scorci di casa mia anche perchè la stiamo ristrutturando quindi ... Ti metto comunque alcune foto per farti capire lo stile..
Ecco la mia.. quando l'abbiamo comprata era solo forati.. non c'era niente e abbiamo scelto tutto noi.. è stata una delle cose più difficili che abbiamo fatto.. ma amiamo la nostra casa con tutto il cuore proprio perché è stata fatta esattamente come desideravamo.