Recanati, Macerata · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono mamma di una splendida bimba di quasi 4 anni che si chiama Arya Martina ed è la mia vita. Ho un compagno splendido, il mio migliore amico, il mio compagno di avventure e tra meno di 2 mesi sarà ache il compagno della mia vita. Sono una ragazza semplice e solare ma che ama essere un pò fuori dagli schemi.
- Super Sposa
- 3.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faAbbiamo scelto le Mantovana e sono veramente belle, in oro giallo ! : E voi che fedi avete scelto??
Ho creato un post
3794 giorni faIo e il mio FM non amiamo molto i classici abiti da sposo.. Ci piacerebbe una cosa un pò "meno formale" quindi.. questa è una foto di come molto probabilemente si vestirà quel giorno! Considerate che ci sposeremo di sera, a luglio farà molto caldo e...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze! Vorrei condividere con voi i miei lavoretti e avere qualche consiglio da parte vostra. Queste sono le bozze delle partecipazioni, delle bomboniere e rispettivi bigliettini e dei segna tavoli. Che ve ne pare? ho creato tutto da sola...
Ho creato un post
3796 giorni faNella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete? ...
Ho creato un post
3797 giorni faSono veramente in alto mare al riguardo. Siederete solamente voi al tavolo d'onore o lo farete al completo? e gli altri tavoli? bisogna andare in base ai gradi di parentela o con chi si ha più rapporti?
Fotografi garanzie ANFM