Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
Originale e capricciosa... come i miei ricci ;-)
- Super Sposa
- 2.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3807 giorni faBuongiorno a tutte!Eh sì.. Sono ancora indecisa sulla cucina e mi sta venendo una crisi di nervi Mi piace una Ernestomeda( one80) ma col top in quarzo ha cifre improponibili.. E poi c'è una del tongo( creta corner) molto simile, che con il quarzo sta...
Ho creato un post
3821 giorni faMi sono seccata !Ogni cosa che faccio non va mai bene ai miei..: nessuna!! Ho chiamato l'imbianchino e dicono che sia caro, ho fatto 3000 preventivi di cucina e dicono che mi stanno fregando ... Ho scelto i cantanti per il giorno del matrimonio e mi...
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno!Oggi vi scrivo con l'amarezza e la demoralizzazione di chi sta girando da settimane per i mobili di casa e si ritrova con un pugno di mosche in mano. Mi spiego: abbiamo girato tanti mobilifici e ad oggi abbiamo solo 3 preventivi di cucina!...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao sposine, Leggo con piacere i topic e ho scoperto che in molte farete coni porta riso, ventagli , wedding bag , menù , libretti messa, segnaposto,scatoline porta confetti... Io vi faccio i complimenti per la pazienza ma trovo davvero che tutte...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao! sapete dove posso trovare delle ballerine da mettere sotto il vestito, che siano anche sfruttabili dopo il matrimonio? sui vari yoox, zalando, asos ecc non riesco a trovare niente di bello! ero partita con l'idea delle converse bianche con i...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposine, mi sposo a settembre e in questi giorni stiamo pensando alla luna di miele... vorremmo fare metà in relax (tipo in un'isola) e metà movimentata (es. visitare una o + città); mi chiedevo se conviene organizzarla in agenzia oppure se...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao!Dopo settimane di ricerche per trovare idee carine per le nostre partecipazioni, ho finalmente trovato un sito dove poterle disegnare COME PIÙ CI PIACE ... Si chiama canva! Le Disegnate lì e poi le fate stampare dove volete ... Busquets,...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao! Chiedo aiuto a tutte le sposine che si sono disegnate da sole le partecipazioni: avete trovato un template che vi piaceva su internet oppure le avete create voi di sana pianta? e in questo ultimo caso, cosa avete usato? Io vorrei lo stile...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao sposine!Mentre leggevo i post di una sposina che pochi giorni fa ha approfittato dei saldi per acquistare la vestaglietta, mi è venuto in mente che anche io potevo fare lo stesso! e così stasera ho preso vestaglietta, baby-doll , reggiseno e...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao,Qualcuna ha una cucina febal? Se si come vi trovate ?
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno sposine!Ieri altro sabato passato a vedere cucine e fare preventivi... Come brand credo di essere al bivio tra snaidero e veneta cucine, ma il dubbio adesso è la forma della cucina... La stanza è quadrata e a fm piace una cucina a forma di...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao sposine! ho bisgono di un aiuto... per il nostro wedding tema bici, vorremmo fare una bomboniera "diversa".. dei campanelli da attaccare alla bici, con sopra le nostre iniziali incise..! ma secondo voi dove posso far fare queste incisioni??
Ho creato un post
3850 giorni faCiao!Ieri ho fatto il preventivo di una cucina lube.. La IMMAGINA...Fino ad ora è una delle più belle e anche come prezzo sono rimasta soddisfatta.. Unico dubbio: le ante sono di spessore 22(buono) ma in melaminico... Questa cosa forse non è proprio...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao! mi rivolgo alle sposine che hanno usato Busquets per le loro partecipazioni: è la milionesima volta che provo a personalizzarle (e la prima volta non andava bene la foto, e la seconda mi ha dato errore) ma finalmente sono riuscita a salvare il...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao sposine, non so voi, ma io vorrei alzarmi domani e sapere di essere a 1 giorno dal matrimonio! Si i preparativi sono belli , scegliere i mobili ecc... Però sembra davvero che il tempo non passi più ! Aveva ragione fm quando mi diceva: sposiamoci...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni e così mi sono fatta un giro tra i vari siti on-line sui quali fare le partecipazioni fai da te. Mi domandavo però... Quanto avete speso voi per una singola partecipazione!?
Fotografi garanzie ANFM