Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
Originale e capricciosa... come i miei ricci ;-)
- Super Sposa
- 2.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha esperienza (o ha visto dimostrazioni) di questi 2 ribit da cucina?io sono molto indecisa, soprattutto per il prezzo che hanno... premetto che mi piace cucinare ma ho poco tempo (in pratica io e mio marito siamo a casa solo...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao ragazze! chi di voi è stata in questo periodo a Miami/Caraibi e in generale nelle zone colpite dalla zanzara zika? come fate per sapere se siete state punte? pare che in italia non esista alcun tipo di analisi per scoprirlo....
Ho creato un post
3547 giorni faCosa avete visitato? cosa mi consigliate di vedere? io starò li 2 giorni e mezzo e l'hotel è a downtown
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio: mi sposo il 24 e devo concordare per bene l'orario con il fotografo. Mi sposo alle 11:30... A che ora dovrei farlo venire considerando che lui viene prima da me per fare foto durante il trucco, poi...
Ho creato un post
3557 giorni faIo ero convinta di fare portare a una le fedi e all altra un cesto con i petali da buttare in chiesa... Ma ora sono indecisa su quest'ultima
Ho creato un post
3557 giorni faStiamo optando per questa macchina (ok, mancano solo 19 giorni e non abbiamo una macchina!)... ma ho mille dubbi.. mi piace tanto, è bianca, con tettuccio... pure gratis.. ho oslo paura di non entrarci... sono alta e ho un abito ampio (non ampissimo...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dell'ennesimo consiglio. Dobbiamo ordinare la torta vorremmo evitare la copertura in pasta di zucchero. L'alternativa è la panna (le naked non mi piacciono per il matrimonio, quelle con scaglie di cioccolato idem) , però mi è...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio... A 26 giorni dal matrimonio non abbiamo ancora la macchina... Non è un problema perché le opzioni sono diverse però insomma credo di dovermi sbrigare.. Premetto che non abbiamo intenzione di spendere 400 euro...
Ho creato un post
3568 giorni faPer il Grande giorno sceglierete una acconciatura liscia oppure asseconderete la natura lasciando i vostri ricci? Io dopo una prima prova fallita miseramente tentando di portarli mossi/stirati sul davanti, hoDeciso di lasciarli ricci! Acconciati ma...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao! stavo pensando di fare l'i spy (in realtà ho già preparato il template) ma mi è venuto un dubbio: dove metto le indicazioni? avevo pensato sul tavolo ma poi mi è venuto in mente che sul tavolo c'è già: centrotavola, cornicetta per il nome del...
Ho creato un post
3572 giorni faChi di voi andrà nei prossimi mesi a Miami ? Noi dovremmo partire a fine settembre.. Dico dovremmo perché per colpa di questa zanzara zika mi sto preoccupando! So che il pericolo è principalmente per chi è incinta ... Ma a quanto ho capito anche per...
Ho creato un post
3577 giorni faA -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!! Gliel ho fatto smontare 5 volte e non capivano!...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao! A -43 sto passando le mie ferie a cercare il materiale per le ultime cose da fare (tableau, addobbi vari) e in particolare non riesco a trovare un nastro in poliestere (in raso esiste ma costa 5 volte in più ) di color rosa chiarissimo (quasi...
Ho creato un post
3597 giorni faA meno di due mesi mi manca la musica per la cerimonia... non riesco a scegliere tra organo+coro o voce singola+organo+violino...... non ho la possibilità di ascoltare nessuno dei due e quindi non so proprio che fare.... consigli?
Ho creato un post
3599 giorni faAspettavo il ciclo per giorno 10, mi è venuto per un solo giorno e ieri mi è ritornato..giusto il 24 ... Io mi sposo il 24 settembre !! Ho già telefonato il ginecologo e lui dice che è lo stress (ho avuto un periodo stressante causa studio) e che se...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao! abbiamo prenotato (finalmente) il viaggio per la nostra luna di miele Miami + crociera caraibi orientali con Royal caribbean.. chi di voi ci va? noi partiremo il 1 ottobre!
Fotografi garanzie ANFM