Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Settembre 2016 Cosenza

Bimby o keenwood cooking chef?

Stella, il 22 Novembre 2016 alle 14:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 22

Ciao ragazze, chi di voi ha esperienza (o ha visto dimostrazioni) di questi 2 ribit da cucina?io sono molto indecisa, soprattutto per il prezzo che hanno... premetto che mi piace cucinare ma ho poco tempo (in pratica io e mio marito siamo a casa solo alle 7 di sera Smiley atonished ). Il maritino sa cucinare e preverisce la cooking chef, io invece sono attirata dal bimby perchè me ne parlano bene soprattutto per il tempo che fa risparmiare... d'altro canto però non fa da impastatrice (non lo fa bene). insomma sono super indecisa.. mi aiutate? Smiley laugh

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Novembre 2016 alle 13:25
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai pensato di usare questi arnesi per cucinare.... poi dando la notizia che ad anno nuovo andiamo a convivere da soli la nonna di mio marito mi ha regalato la k kooking di kenwood... devo ancora provarla ho letto per ora le istruzioni e il libro con più di 200 ricette contenute.. e si,puoi fare tante cose: sughi creme marmellate cuocere a vapore fare i risotti ma tante altre cose devi comunque farle cuocere altrove o finire comunque la preparazione in altro modo! Proverò...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il bimby!! ....e ti assicuro che anche pizza e pane riescono bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Bimby, ma perché me l'hanno regalato i miei.. gli altri non ho mai avuto modo di provarli... Noi abbiamo il Bimby da anni e io ho il modello nuovo ora.. mi trovo benissimo e sinceramente non lo cambierei con nient'altro
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente bimby.. fai tutto con una sola lama non devi aggiungere Pezzi non devi far altro che seguire le ricette.. ti consiglio di vedere una dimostrazione del bimby tanto è senza impegno.. viene l incaricata e ti fa vedere tutto quello che si può fare.. vedi e poi decidi..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con simona. non a caso le ricette serie date da chef riportano l'uso della planetaria.. il bimby ha sicuramente delle ottime lame ma non può ampliarsi come il kenwood di cui puoi scegliere svariati accessori aggiuntivi.
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby .... è favoloso hai le ricette giudate, comodo facile e senza dubbio pere è il migliore
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia meglio perché non ho il cooking chef e quindi non so come funzioni ma non è vero che il bimby impasta male, anzi! Come ti dicevo mia mamma preferisce usare il bimby per impastare anche se ha l'impastatrice kenwood. Ho il bimby e lo straconsiglio ancora di più ora con la cook key (che credo il kenwood non abbia)
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito per te quale è meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby è da quando l'ho portato a casa mia mamma non usa più l'impastatrice (Kenwood).. Poi è appena uscita la cook key che semplifica ancora di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2017 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio il Bimby! Mia mamma l'ha comprato anni fa e funziona benissimo, e secondo la mia esperienza impasta molto bene! Per me è utilissimo, infatti se nessuno me lo regalerà per il matrimonio me lo regalerò da sola!Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Frosinone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero indecisa se scegliere il Bimby o il Kenwood cooking chef. In fine ho scelto il secondo. Innanzitutto il motore ha una forza maggiore (e non è cosa da poco) poi ha il recipiente più capiente e puoi aggiungere qualsiasi accessorio tu ritenga utile dal tritatutto all' omoggenizzatore, gelatiera ecc. Ho delle amiche che hanno il Bimby e per esperienza mi hanno consigliato il Kenwood poiché il Bimby è più adatto a persone che non se la cavano molto in cucina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita!!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche quello nuovo della mulinex è una forza ed e molto meglio de bimbi sarà il mio prossimo acquisto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby! È fantastico, sarà uno dei regali di mia suocera!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quello che ci vuoi fare... Per quello che ci avrei fatto io, il bimby sarebbe stata una spesa inutile.

Mi piace fare i dolci, impasti vari, quindi ho preso il kenwood (non quello che cuoce perché mi sembrava una spesa inutile a suo tempo, ma ora sto pensando dopo il matrimonio di monitorare le offerte e fare l'acquistone!). Ho comprato diversi accessori, il tagliaverdure (in 10 secondi una carota grossa è ridotta a julienne!), il food processor, lo spremiagrumi, la gelatiera, e mi trovo benissimo. Con il cooking chef vevo visto un po' di ricette interessanti, prova a guardare!

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il booking chef costa di più del Bimby, il primo è più professionale, mentre il secondo va bene anche per chi non sa tanto cucinare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te. Il bimby è semplicemente favoloso. Non potrei farne a meno. Saluti Smiley winking
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby tutta la vita!!! Con l'ultimo si sono proprio superati
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è ottimi per chi sa cucinare e per chi non se la cava molto, sono di parte perché io l 'ho preso e mia madre che è bravissima ai fornelli aveva già il tm31 ma le da una mano e la velocizza, vita freneticaSmiley shame
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Bimby , x le funzioni che ha il cooking chef è quasi inutile al confronto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimby secondo me nn ha paragoni
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cooking chef tutta la vita!!! Ce l'ho e non tornerei mai indietro Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione