Torino, Torino · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faCiao care sposine !! Oggi mi hanno mandato il campione dei coni che ho ordinato da una artigiana ! Ho dato il OK subito quando mi hanno enviato la foto voi che ne pensate
Ho partecipato al post di Federica
3750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3764 giorni faCiao care sposine devo chiedere info sul posto che abbiamo scelto ! Dopo avere girato quasi tutta la guida sposi ! Siamo arrivati alla locanda del angelo dove ci aspettava Vittorio il proprietario al telefono sembrava una persona molto tosta e ho...
Ho partecipato al post di Federica
3787 giorni fa
Ho creato un post
3787 giorni faSalve sposine !! Vedo che abbiamo scelto il 3 di luglio come giorno per ricordarlo sempre !! Auguri a tutte !
Ho partecipato al post di Alessia
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3806 giorni faCiao, ho visto che sei alla ricerca della location... chissà se l'avete già trovata?
Ho partecipato al post di Elisa
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3818 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Angela
3819 giorni fa
Ragazze quanto spendete per le partecipazioni?sec voi è troppo 3.90 l una tenendo conto ne devo fare un 150 piu o meno???
Ho partecipato al post di Angela
3819 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM