Torino, Torino · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faCi siamo sposati e non credevo di avercela fatta !! Abbiamo passato una settima da incubo ma tutto è andato bene !!
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze avete già fatto il vostro addio al nubilato ... Eh io si !! Sono una ragazza molto riservata e avevo pensato di fare un aperitivo con le mie amiche più care e poi andare a ballare tutto è andato come speravo senza immaginare che la mia...
Ho creato un post
3589 giorni faSos ... Ragazze mi ho figlio ci porterà le fede è ancora non l'ho trovato l'abito ci sono tante dall cinese ma si vede da lontano che è un abito scarso l'ho presso uno da loro ma non mi piace qualcuno sa dirmi dove posso trovare un abito decente...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze qualcuna sa dirme dove posso trovare scarpe da sposa a prezzi ragionevoli a Torino grazie
Ho creato un post
3639 giorni faCare sposine anche si mancano ben si 2 mesi io continuo al darmi da fare abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazione e adesso si lavora con le Wedding bag e sopratutto con le lacrime di gioia avevo trovato un messagio molto bello in spagnolo...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao care sposine !! Oggi mi sono alzata alle 5:30am ero un po in ansia perché oggi era la prima prova con la bozza della acconciatura ho dei capelli molto ribelli ricci è difficile di lavorare comunque cosa ne pensate del trucco e della...
Ho creato un post
3667 giorni faSos!!! Abito damigelle adulte viola ? ciao care sposine vorrei sapere e chiedere dove posso trovare abiti damigelle viola sto andando fuori lo trovato su ebay lho comprato e sono passati due mesi e ancora non arriva ho preso solo uno per prova ma...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao care sposine !! Oggi mi hanno mandato il campione dei coni che ho ordinato da una artigiana ! Ho dato il OK subito quando mi hanno enviato la foto voi che ne pensate
Ho creato un post
3763 giorni faCiao care sposine devo chiedere info sul posto che abbiamo scelto ! Dopo avere girato quasi tutta la guida sposi ! Siamo arrivati alla locanda del angelo dove ci aspettava Vittorio il proprietario al telefono sembrava una persona molto tosta e ho...
Ho creato un post
3786 giorni faSalve sposine !! Vedo che abbiamo scelto il 3 di luglio come giorno per ricordarlo sempre !! Auguri a tutte !
Ho creato un post
3818 giorni faCiao sposine ! Vi auguro tutta la felicità del mondo al fianco del suo amore ! Ragazze mi sposo a giugno a Torino sto cercando il posto ho appena iniziato con i preparativi vorrei che mi consigliate un tema per il mio matrimonio ! Adoro il viola e...
Fotografi garanzie ANFM