Ragazze avete già fatto il vostro addio al nubilato ... Eh io si !! Sono una ragazza molto riservata e avevo pensato di fare un aperitivo con le mie amiche più care e poi andare a ballare tutto è andato come speravo senza immaginare che la mia migliore amica ha una fantasia !!! E niente lei arriva con le borse con due sacchetti di regalo in più una torta la prossima settimana e il suo compleanno lei andrà via quindi ho subito detto che carina magari vuole festeggiare il suo compleanno detto questo sono stata tranquilla e così dopo l'aperitivo siamo andati a ballare ah i regali erano il velo e mi ha fatto camminare con quello ahah che anche i carabinieri mi ha fatto i auguri !! Comunque è stata una serata molto bella qui ci lasci le foto così vedette la torta ahahahaha di guardare le foto mi fa solo ridere !!! Un abraccio e tanti auguri a voi sposine ... 

Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Addio alla pasta di zucchero, la Lambeth cake è la torta...
Scoprite cos'è la Lambeth cake, la torta nuziale di tendenza del 2026:...
Fotografi garanzie ANFM