Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alva
Sposa Abituale Luglio 2016 Torino

Il mio addio al nubilato ...

Alva, il 20 Giugno 2016 alle 12:28 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 19

Ragazze avete già fatto il vostro addio al nubilato ... Eh io si !! Sono una ragazza molto riservata e avevo pensato di fare un aperitivo con le mie amiche più care e poi andare a ballare tutto è andato come speravo senza immaginare che la mia migliore amica ha una fantasia !!! E niente lei arriva con le borse con due sacchetti di regalo in più una torta la prossima settimana e il suo compleanno lei andrà via quindi ho subito detto che carina magari vuole festeggiare il suo compleanno detto questo sono stata tranquilla e così dopo l'aperitivo siamo andati a ballare ah i regali erano il velo e mi ha fatto camminare con quello ahah che anche i carabinieri mi ha fatto i auguri !! Comunque è stata una serata molto bella qui ci lasci le foto così vedette la torta ahahahaha di guardare le foto mi fa solo ridere !!! Un abraccio e tanti auguri a voi sposine ...

Il mio addio al nubilato ... - 2

Il mio addio al nubilato ... - 3

Il mio addio al nubilato ... - 4

19 Risposte

Ultime attività da Elizabeth, il 22 Giugno 2016 alle 04:39
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma... io dirò a tutte che non voglio nullai, anche perché sinceramente non ho ancora capito il significato di questa presenza agli addii al nubilato, né spogliarellista che mi sbattono il pacco in faccia, certo però che se uno non ci pensa prima e si trova con una sorpresa così che può fare? Sinceramente direi pazienza, prendiamola come viene, non è carino rifiutare tutto quello che magari si sono impegnate ad organizzare pensando di fare una cosa carina. Per questo metterò le cose in chiara onde evitare inconvenienti, e non dovessero ascoltarmi, non so come mi comportere, sicuro dentro di me sarei incazzata come una iena per la mancanza di rispetto su una mia richiesta specifica.
    Ps.: obiettivamente la torta è venuta davvero bene!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah l ho pensato anche io..pensa se fossi stata "birikkina" ...skerzo dai si vede che vi siete divertite

• Rispondi
  • Alva
    Alva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti lo sono !! Perche questa serata non l'ho organizzata io ! Era la sorpresa della mia migliore amica! E anche si sono stata una situazione imbarazzante posso dire che mi sono divertita da morire ! Lo rifarei mille volte.

• Rispondi
  • Alva
    Alva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah si !! Il mio Grazie per la mia amica e così piccolo per quello che ha fatto ! Come ho detto forse io non mi avrei mai poi mai di fare una cosa del genere !! Però devo dire che tutto summato mi è piaciuto e per una serata ho detto Si chi se ne frega i tempi sono cambiati e anche si per molte non smette di essere un tabù compresa me !! Io lo rifarei mille volte !! Magari avesse il coraggio di essere come lei! Pure al mio fidanzato suocera e nonna l'ha piaciuto! Perché ci siamo solo divertiti senza offendere a nessuno !! Poi care ognuna e libera di divertirsi come vogliono !!! Per fortuna ci siamo divertiti se dice che si devi fare qualcosa che non farai mai allora posso dire che l'ho fatto !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhahahahahahhahh..ma dai fatevi una risata..io ho riso tanto con le tue foto..mi sarei imbarazzata è normale ma l avrei presa a ridere pure ioXD

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del vs stesso parere... non mi sentirei molto a mio agio... e vi assicuro che io sono una persona tutt'altro che timida!!!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei imbarazzata da morire ma poi l'avrei presa sul ridere come te
    • Rispondi
  • Alva
    Alva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica l'ho chiesto io... Quindi ero imbarazzata ! Ma non potevo dire di No a tutto quello che loro hanno fatto e mi sono lasciata andare anche si ogni tanto dicevo mi posso togliere questo o lasciamo quello ... Eh sì sono una ragazza riservata io da mia iniziativa non farei una cosa così infatti avevo scritto che per me era una serata tranquilla non sapevo cosa mi potevo trovare .. E poi devo dire non sono una santa per scandalizzarmi per così poco penso che avrebbe stato peggio trovarmi di uomini nudi. mi sono divertita era una serata diversa e alla fine di serata è venuto il mio grande amore e abbiamo chiuso la serata con lui !!
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Veramente imbarazzante Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti seccare ma io mi vergognerei da morire a fare una cosa del genere. È di cattivissimo gusto..
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Imbarazzante!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami tanto ,ma a me non piace assolutamente ,queste cose troppo volgari
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami ma non mi piace...troppo volgare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio addio al nubilato mi hanno regalato tutti questi gudget... ero imbarazzatissima
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahh troppo divertente!! le tue amike sono delle grandi!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io non riuscirei mai a fare certe foto....Però se ti rispecchia hai fatto benissimo a festeggiare così Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni per il tuo addio al celibato. Smiley shame

Unica cosa ... non amo i gadget di questo genere Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali