Angri, Salerno · Da Novembre 2015
sono una ragazza dolce e sensibile adoro le foto e sono molto romantica spero che le mie nozze siano stupende
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3776 giorni fadatemi un consiglio ....ho visto molti matrimoni mettere sulla panca delle chiese fazzoletti i ventagli come oggettini regalo io pensavo dato che lo faccio a maggio e non fa ancora tanto caldo , invece di mettere i ventagli potrei mettere dei...
Ho creato un post
3777 giorni faApro un nuovo argomento......queste sono le due partecipazioni che vorrei fare , secondo voi quali solo le piu belle sono indecisa tra queste due.. o fare tutte e due? partecipazioni
Ho partecipato al post di Imma
3777 giorni fa
Ho creato un post
3778 giorni faMi date un consiglio vovelo fare queste partecipazioni a forma di pacchetto regalo solo per gli amici cosa ne pensate? partecipazioni
Ho creato un post
3781 giorni faHo pensato di mettere come segna posti delle farfalle con sopra i nomi dei miei ospiti mi date un consiglio sono carini? segna posti farfalle
Ho ottenuto una medaglia!
3783 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3783 giorni famacchina fotografiche usa e getta Avevo pensato di dare fuori alla chiesa posti in un cestino macchine fotografiche usa e getta in regalo per far immortalare il mio giorno piu bello anche dagli invitati dove loro si faranno delle foto tra di loro...
Ciao imma! Come stai? È da un po' che non ti vediamo in Community! :) Come stanno andando i preparativi? Ho visto che ti piacciono molto le peonie. Ho pensato che un bouquet come questi sarebbe perfetto per te: https://www.matrimonio.com/forum/25-bouquet-di-peonie-per-spose-romantiche-shabby-e-rustic-chic--t114109 Perché non apri un nuovo topic e ci racconti a che punto sei con l'organizzazione? Sono sicura che ci saranno tante sposine che aspettano di confrontarsi anche con te! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto sulla mia bacheca! :-*
Ho partecipato al post di Imma
3817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM