Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 16.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3275 giorni fa
Ciao a tutte 😊 per la promessa di matrimonio bisogna fare qualche pensierino per gli ospiti?perché farò un piccola festa..qualcuna di voi lo ha già organizzato?fatemi sapere ☺
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3275 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte mi date delle idee per dei segnaposti carini semplici e fatti in casa. Ci Vanno anche i confetti ? Grazie mille 😘
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3276 giorni fa
Eilaaaa belliiii.La mia domanda di oggi è? È vero che l'acconciatura dipende dal modello del vestito ? Cioè se la scollatura é a cuore ci vuole un semi racconto ecc ecc. Voi lo sapete ? Il vostro com'è? Avete scelto in base al vestito o a piacere...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3276 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Romina
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3277 giorni fa
Ciao ragazzuole anche se manca tanto vorrei farmi un idea per i segnaposti... secondo voi questo è troppo misero? A me piace ( ho il colore rosa cipria e il tema cuore ) ma ho paura di fare brutta figura e che sia un pò misero
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nanà
3280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3288 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3290 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3293 giorni fa
Ciao ragazze, sono indecisa se fare o meno qualcosa come segnaposto al ricevimento... Sarà in un castello, tavoli rotondi con tovaglia in tessuto ecru, tovagliolo sul piatto piegato in modo da poter contenere all interno il menu, centrotavola sul...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3294 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho visto queste 3 parure di gioielli composte da collana e orecchini. Vorrei acquistarne una per le mie nozze, ma sono indecisa, mi piacciono tutte e tre, anche se sono una l' opposto Dell altra... Vi...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3294 giorni fa
Una promessa d'amore. Prenotato appena tornati dal viaggio di nozze.Primo tatuaggio per me. L'abbiamo fatto oggi vi posto la foto vi piace? E voi avete un tatuaggio con il vostro lui?
Fotografi garanzie ANFM