Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mina
2721 giorni faCiao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-abito--t651075 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Ilaria
2740 giorni faCiao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ho creato un post
2743 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce Imma petronelli?come trucca..come vi siete trovate..e soprattutto dura il trucco?
Ho ottenuto una medaglia!
2749 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2749 giorni faBuongiorno a tutte!conoscete un buon locale con prezzo non alto per poter festeggiare la promessa di matrimonio. Grazie
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Carol
2764 giorni faHo partecipato al post di Carla
2770 giorni faCiao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho creato un post
2770 giorni faCiao ragazze,sposo il 28 maggio a Napoli. Sono indecisa se fare o meno i ventagli. Che mi suggerite?non vorrei fare il libretto messa ma mettere un qualcosa che rimane e che poi viene utilizzato.... come il ventaglio. Ma poi penso a fine maggio vanno...
Ho partecipato al post di Lucia
2772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM