Ciao Sapevo che lo sposo non può vedere l abito della sposa prima delle nozze...ma le scarpe? Gli ho chiesto di accompagnarmi a comprarle...ma mi viene il dubbio se lui possa vederle!
Io le ho fatte fare su misura e lui mi ha accompagnato a ritirarle,cosi ha dato uno sguardo anche a quelle da uomo...non credo che porti sfortuna,x me è più una questione di sorpresa anche se lui ormai mi conosce e ha capito più o meno cosa ho scelto
Noi le abbiamo scelte insieme.. è stato bellissimo.. l'unica cosa che ha visto di me sono state le scarpe..
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non gli farò vedere nulla ma solo perché preferisco che tutto tutto sia una sorpresa! Comunque sia in generale non credo al fatto che porti male, ma semplicemente molte spose scelgono scarpe che riprendono particolari dell'abito e se uno sposo è particolarmente sveglio e attento diciamo potrebbe fare il collegamento
Certo che sì. Noi essendo lontani non abbiamo visto nulla l'uno dell'altra, e non gli ho fatto vedere né acconciatura, trucco, scarpe. Idem lui. Tutto a sorpresa è stato.
Anch'io vorrei portarlo con me..ma ho paura che in negozio mi vengano fatte domande sul vestito..lui mi immagina con un abito ampio e invece il mio è a sirena 😂😂