Teglio Veneto, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho partecipato al post di Sara
3646 giorni fa
Ho creato un post
3648 giorni faVi piace? Ho pianto dalla emozione
Ho creato un post
3649 giorni faOk...non sarà la fine del mondo...ma...come si fa ad organizzarmi l addio al nubilato un venerdi pomeriggio 3 giugno....POMERIGGIO!!!Senza serata o altro....mi viene da piangere.......
Ho partecipato al post di Graziella
3653 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni fa...e a due mesi dal matrimonio questa mattina siamo andati con un testimone a vedere le fedi...Unoaerre comfort oro giallo grammatura media. 700 euro circa la coppia con l incisione interna...Emoziooooooneeee
Ho partecipato al post di Valentina
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho creato un post
3663 giorni faEcco il punto....dove andare?una settimana o 10gg?Io e fm stiamo assieme da un anno e conviviale da 6 mesi...io ho una bimba di 4 anni e vorrei fare un viaggio da soli io e lui....Son orribilmente lascio la cucciola con i nonni?E poi una settimana...
Ho partecipato al post di Claudia
3666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM