Teglio Veneto, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Domani mattina ci sposiamo....sono nel mio letto a casa dei miei....sono un turbine di emozioni...mLuca ho salutato prima dopo una serenata dove ho pianto come una bambina....
Ciao a tutte future sposine.. stasera diciamo che con tutti i pensieri e le cose da fare, ho cominciato a far la lista delle canzoni, ancora è prestino ma le canzoni ke segnano i momenti, restano tali...
Abbiamo finito il corso prematrimoniale... abbiamo ttt i documenti ma il nostro parroco ci ha dtt k essendo già sposati civilmente dobbiamo scrivere una lettera al vescovo spiegando il motivo x cui ci...
Non so se sia capitato anche a voi, ma continuano a chiedermi che regalo di nozze vogliamo...allora sanno benissimo tutti che conviviamo da quasi 4 anni...abbiamo di tutto e di più e dunque non...
Ciao sposine! A -12 giorni mi sta venendo l' inutile ansia (visto che purtroppo non ci si puó fare nulla) del tempo!!!! Bello, brutto, caldo o freddo??? Per ora non mi da le previsioni per il 18 ma mi...
Sposine io sono a meno 28 giorni dal mio matrimonio..e sono abbastanza stanca..vorrei solo dormire per giorni...mi trascino da casa a lavoro e via dicendo per tutti gli inpegni! Voi come siete messe??...
Il mio staking ha inizio... 18.6 piiggia speriamo cambi....
Ok Ho il file bello e fatto completo di copertina....E dove lo stampo?????Chi ha un sito affidabile ed economico da consigliarmi?Grazie in anticipo
Stamani puntale come un orologio san Amazon mi ha recapitato il mio kit per il nubilato. ... !!! Devo aggiungere la tira già comprata qualche mese fa e le maglie....che mando in stampa tra un paio di...
Chi è una brava cuoca?? Come conquistate il palato del vostro.. FM???
Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...
Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...
...e poi ti dice "una si faceva un nodo al fazzoletto x ricordarsi le cose...io ti regalo un nodo così da ricordarti sempre che sei una brava mamma "Auguri mamme!!!
Ciao sposine!! Questa mattina, presa dalla curiosità, vorrei sapere quante di voi hanno dei tatuaggi e quanti di questi saranno visibili con l'abito bianco! Via alle foto! Io ho la nota con la chiave...
Ho preso una signora delle pulizie che viene una volta a settimana per due ore, spolvera, pulisce i bagni e lava a terra. Io sono sempre stata contraria mentre fm é da tempo che mi dice di prendere...
Scusate ragazze da me al lavoro non accettano il congedo x matrimonio posticipato x' dicono che l INPS prevede il subito o entro il mese dal matrimonio.Voi come avete fatto ad averlo posticipato anche...
Allora belle donne che prenderete congedo dopo un Po dal matrimonio....i gg subito dopo che farete?ferie o tornerete al lavoro senza uno stop ?
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ciao sposine, giochino... Vediamo, quante spose hanno già uno o più figli? Io ho una figlia di quasi due anni e ho 26 anni.
Questo è quello che succede !!!!abbiamo dato a tutti o quasi le partecipazioni... Il testimone del mio fm sta da 3mesi con la sorellina di uno dei suoi amici, dico sorellina perché ha 19 anno,quando...
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ok...non sarà la fine del mondo...ma...come si fa ad organizzarmi l addio al nubilato un venerdi pomeriggio 3 giugno....POMERIGGIO!!!Senza serata o altro....mi viene da piangere.......
Fotografi garanzie ANFM