Teglio Veneto, Venezia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Eccoli li...ci aspettano...dormito poco...tra un ora circa arriva trucco e parrucco e poi su va....Sono schifosamente felice
Domani mattina ci sposiamo....sono nel mio letto a casa dei miei....sono un turbine di emozioni...mLuca ho salutato prima dopo una serenata dove ho pianto come una bambina....
Ok Ho il file bello e fatto completo di copertina....E dove lo stampo?????Chi ha un sito affidabile ed economico da consigliarmi?Grazie in anticipo
Buongiorno ragazze....sto cercando un brucia grassi x aiutarmi a togliere quel pochetto di "ciccia"rimasta dal post gravidanza e che fa più fatica ad andare via un Po a causa della vita sedentaria e...
...e poi ti dice "una si faceva un nodo al fazzoletto x ricordarsi le cose...io ti regalo un nodo così da ricordarti sempre che sei una brava mamma "Auguri mamme!!!
Eccomi qui a -41 giorni...ansiaaaaaaa
Scusate ragazze da me al lavoro non accettano il congedo x matrimonio posticipato x' dicono che l INPS prevede il subito o entro il mese dal matrimonio.Voi come avete fatto ad averlo posticipato anche...
Vi piace? Ho pianto dalla emozione
Eccomi qui...a me piace un sacco...
Allora belle donne che prenderete congedo dopo un Po dal matrimonio....i gg subito dopo che farete?ferie o tornerete al lavoro senza uno stop ?
Ok...non sarà la fine del mondo...ma...come si fa ad organizzarmi l addio al nubilato un venerdi pomeriggio 3 giugno....POMERIGGIO!!!Senza serata o altro....mi viene da piangere.......
...e a due mesi dal matrimonio questa mattina siamo andati con un testimone a vedere le fedi...Unoaerre comfort oro giallo grammatura media. 700 euro circa la coppia con l incisione...
Ecco il punto....dove andare?una settimana o 10gg?Io e fm stiamo assieme da un anno e conviviale da 6 mesi...io ho una bimba di 4 anni e vorrei fare un viaggio da soli io e lui....Son orribilmente...
E sta mattina abbiamo firmato x le pubblicazioni...il 18 giugno é alle porte ormai. ..Agitazione modalità on
Ieri abbiamo finito il corso....Ora tocca portare i documenti e poi iniziamo davvero a contare i gg...Ansiaaaàaaa
E a poco meno di 4 mesi son arrivate le partecipazioni. ..Quanto tempo prima consegnare? ...Il 18 giugno é il grande giorno
Eccole qui
Ciao donzelle....C'è qualcuna che come me si sposerà in all star o comunque in scarpa da ginnastica?
I gg passano e tra un preventivo e l altro siamo arrivato ad avere partecipazioni, fiori, bomboniere di cuore matto (consiglio di vederle in negozio e prenderle on line)Insomma...tutto inizia a...
Noi pensavamo più o meno questa qui a mo di cartolina...ma cosa scrivere dietro?
Ma come siete messe a budget x fotografo?
Chi di voi é della zona di Portogruaro? Noi ci sposeremo il 18 giugno ....Location ca menego e voi?
Hanno appena licenziato il mio fm....era indetermonato da settembre ma la tipa che era in maternità rientra a gennaio....lui non era una sostituzione xo....Ed ora????
Ragazze scusate ma ho notato che non mi segnala più i punti quando scrivo o rispondo....A voi tutto ok?
Da dove siete?io zona Portogruaro Venezia
Io ho visto questo x la mia cucciola
Ragazze...domandona...ma come fate ad organizzare i tavoli?separare gli amici etc....Ansiaàaaaa
Chi di voi farà bomboniere fai da te?e cosa?e x i testimoni? ?
Fotografi garanzie ANFM