Catania, Catania · Da Novembre 2015
Speriamo arrivi presto questo giorno così da poter realizzare tutti i miei sogni accanto all'uomo della mia vita.
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3343 giorni fa
Buongiorno sposine;Sabato andremo a vedere le fedi! Il 1 giugno si avvicina e iniziamo a guardare un pochino.A me piace la fede oro giallo, ma sto valutando anche l'oro rosa cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3343 giorni fa
Ciao sposine chi come me partirà in quella data? Noi abbiamo bloccato il prezzo con il secondo che paga la metà e stiamo spendendo 1800 euro compreso di tutto
Ho creato un post
3344 giorni faCiao sposine chi come me partirà in quella data? Noi abbiamo bloccato il prezzo con il secondo che paga la metà e stiamo spendendo 1800 euro compreso di tutto
Ho partecipato al post di Ilenia
3357 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine chi come me farà l msc splendida con partenza da Palermo il 21 agosto 2017 o da altri porti ma con il mio sstesso giro del Mediterraneo lato Barcellona ecc?? Conosciamociii
Ho creato un post
3358 giorni faCiao sposine, potreste aiutarmi con il tema mare? Perché io ormai tra tutti i preparativi sono accorta di queste idee.. l unica cosa che so è che farò fare un nastro di richiamò blu nel vestito delle damigelline e una scenografia tipo come questa in...
Ho partecipato al post di Filomena
3377 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3390 giorni fa
ciao tutte noi fare la crociera nel mediterraneo con partenza da Palermo il 14 agosto 2017 essendo che era il viaggio più economico abbiamo scelto questo, voi che farete?
Ho creato un post
3391 giorni faCiao tutte noi fare la crociera nel mediterraneo con partenza da Palermo il 14 agosto 2017 essendo che era il viaggio più economico abbiamo scelto questo, voi che farete?
Ho partecipato al post di Debora
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM