Catania, Catania · Da Novembre 2015
Speriamo arrivi presto questo giorno così da poter realizzare tutti i miei sogni accanto all'uomo della mia vita.
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3287 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3343 giorni fa
Buongiorno sposine;Sabato andremo a vedere le fedi! Il 1 giugno si avvicina e iniziamo a guardare un pochino.A me piace la fede oro giallo, ma sto valutando anche l'oro rosa cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3343 giorni fa
Ciao sposine chi come me partirà in quella data? Noi abbiamo bloccato il prezzo con il secondo che paga la metà e stiamo spendendo 1800 euro compreso di tutto
3357 giorni fa
Ciao sposine chi come me farà l msc splendida con partenza da Palermo il 21 agosto 2017 o da altri porti ma con il mio sstesso giro del Mediterraneo lato Barcellona ecc?? Conosciamociii
3357 giorni fa
Ciao sposine, potreste aiutarmi con il tema mare? Perché io ormai tra tutti i preparativi sono accorta di queste idee.. l unica cosa che so è che farò fare un nastro di richiamò blu nel vestito delle damigelline e una scenografia tipo come questa in...
3389 giorni fa
ciao tutte noi fare la crociera nel mediterraneo con partenza da Palermo il 14 agosto 2017 essendo che era il viaggio più economico abbiamo scelto questo, voi che farete?
3489 giorni fa
Ciao ragazze chi andrà alla fiera degli sposi questo fine settimana?noi andremo perchè servono ancora gli abiti e li ci saranno diverse aziende
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3493 giorni fa
Buongiorno ragazze! Dato che io e Davide abbiamo dovuto cambiare negozio per le fedi, ieri siamo stati in uno di Genova consigliato da questa community come fornitore e ci siamo trovati benissimo!!!! Noi abbiamo l idea di prendere delle fedi un po'...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3615 giorni fa
Buongiorno sposine, mi chiamo Serena e mi sposo il 03/06/2017 sono emozionantissima , volevo sapere da voi, quanto prima avete acquistato le fedi? Siete andate a dare un'occhiata in giro a vedere un po' di prezzi? Io vorrei andarci , tanto per avere...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3619 giorni fa
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto. Amo il tessuto in crèpe ...lo scollo a cuore, lo...
3620 giorni fa
3621 giorni fa
Voi avete deciso che fiori scegliere per il bouquet? Io volevo fare dei tulipani bianchi e viola che ve ne pare?
3621 giorni fa
Noi avevamo pensato a questa torta però bianca e rossa e con sopra degli sposi particolari divertenti
3621 giorni fa
Non so ancora che abito scegliere per le damigelle voi che mi consigliate? Avete già scelto voi?
3621 giorni fa
A noi piacevono molto queste. Ma non abbiamo ancora deciso. Voi che partecipaxione avete scelto?
3621 giorni fa
Noi abbiamo scelto queste fedi della nuova collezione della unoerre si chiama galassia collezione 9.0 e non sono nemmeno troppo care 740 la coppia di 8 gr. E voi che fedi avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM